Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fai da te o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fai da te o no?

    sulla tua car fai da te o no?
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

  • #2
    Re: fai da te o no?

    c'era un 3d simile...

    cmq nel limite del possibile faccio io ma le conoscenze e gli attrezzi sono quelli ke sono e quindi spesso mi rivolgo ai meccanici o elettruto ecc...
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: fai da te o no?

      Fin dove posso fare io senza far danni vado di fai da te...ma per altro mi affido a gente del mestiere!

      Commenta


      • #4
        Re: fai da te o no?

        Fin dai tempi dello scooter sw posso faccio da me ma x certe cose preferisco affidarmi a qualcuno qualificato.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: fai da te o no?

          Faccio da me!!!!
          Non x niente ho buttato via 5 anni a studiare motori....
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #6
            Re: fai da te o no?

            Quello che posso mi piace farlo con le mie mani

            Per evitare danni in cose che non conosco faccio fare a chi è del mestiere
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: fai da te o no?

              diciamo che nei limiti del possibile faccio at home, però nn metto le mani nel motore

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • #8
                Re: fai da te o no?

                non ho le conoscenze necessarie...quindi se vi è alternativa evito di far danni
                14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

                Commenta


                • #9
                  Re: fai da te o no?

                  Originariamente inviato da .chano
                  diciamo che nei limiti del possibile faccio at home, però nn metto le mani nel motore


                  idem

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fai da te o no?

                    finchè non c'è da aprire il motore, il resto lo faccio da me. per le cose che non ho mai fatto, mi informo prima da chi l'ha già fatto o chiedo al mec se è una cosa che mi può spiegare. se poi vedo che cmq è una cosa che potrebbe richiedere mezzi (il classico ponte) che ovviamente non ho, allora gliela porto
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X