Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

    io ho una tm 125 del 2002 una vera bomba una della più potenti.

    Ad alti regimi superati i 7500 esplode e non la ferma nessuno a bassi regimi tira più delle altre come telaio uno deo migliori per l'enduro

    a paragone con le altre quella che gli si avvicina di più è la k la husk ha un motore meno aggressivo ma simile, le giapponesi non reggono il confronto, si possono nascondere

    senza contare i particolari che la corredano mozzi in alluminio ricavati da pieno marmitta HGS di serie sterzo REIKON senza stelo centrale di serie , un KEIN 38 valvola piatta,il carburatore più grosso montato su di una 125 di serie

    l'ho usata regolarmente 2 anni solo per girare in paese mai pista appena ho fatto 18 anni l'ho posata e l'ho ripresa ogni tanto l'estate praticamente è nuova il motore non è mai stato toccato solo la manutenzione normale: pulizioa filtro e carburatore, candele e basta

    se sei interessato io sono della provincia di TP tel.328 30 86 916

    Commenta


    • #12
      Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

      Originariamente inviato da nico.tm
      io ho una tm 125 del 2002 una vera bomba una della più potenti.

      Ad alti regimi superati i 7500 esplode e non la ferma nessuno a bassi regimi tira più delle altre come telaio uno deo migliori per l'enduro

      a paragone con le altre quella che gli si avvicina di più è la k la husk ha un motore meno aggressivo ma simile, le giapponesi non reggono il confronto, si possono nascondere

      senza contare i particolari che la corredano mozzi in alluminio ricavati da pieno marmitta HGS di serie sterzo REIKON senza stelo centrale di serie , un KEIN 38 valvola piatta,il carburatore più grosso montato su di una 125 di serie

      l'ho usata regolarmente 2 anni solo per girare in paese mai pista appena ho fatto 18 anni l'ho posata e l'ho ripresa ogni tanto l'estate praticamente è nuova il motore non è mai stato toccato solo la manutenzione normale: pulizioa filtro e carburatore, candele e basta

      se sei interessato io sono della provincia di TP tel.328 30 86 916
      Hai una gran bella moto!!!
      Qualke gg fà ho visto una Black Dream (è VERAMENTE SPETTACOLARE!!!!)
      Lucca Tuning Group socio n° 13
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
      P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

      Commenta


      • #13
        Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

        anche io sto cercando una 125 ma per andarci a scuola e farci enduro amatorile la domenica, con amici e magari qualche garetta purtroppo il mio portafoglio piange quindi devo andare sull'usato, vi pongo un'altra domandona : visto che economicamente una husky wre(si quella con la E purtroppo)usata non sarebbe male, mi piacerebbe sapere quanti cv ha togliendo i blocchi e se è una moto abbastanza valida anche nelle competizioni (nel caso decidessi di gareggiare).Le altre mi piacciono tutte e sono tutte molto buone ma costano troppo per mi (anche perchè conto di trovarne una del 2002).
        Ultima modifica di Luca206; 04-10-2006, 16:41.

        Commenta


        • #14
          Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

          Originariamente inviato da Luca206 Visualizza il messaggio
          anche io sto cercando una 125 ma per andarci a scuola e farci enduro amatorile la domenica, con amici e magari qualche garetta purtroppo il mio portafoglio piange quindi devo andare sull'usato, vi pongo un'altra domandona : visto che economicamente una husky wre(si quella con la E purtroppo)usata non sarebbe male, mi piacerebbe sapere quanti cv ha togliendo i blocchi e se è una moto abbastanza valida anche nelle competizioni (nel caso decidessi di gareggiare).Le altre mi piacciono tutte e sono tutte molto buone ma costano troppo per mi (anche perchè conto di trovarne una del 2002).

          bha visto che qui sono morti tutti mi rispondo da solo (che tristezza ) la moto ha 30 cv,ha chi interessa, ma purtroppo non è adatta alle comp è molto più lenta delle altre.



          comunque giglio ho sentito parlare molto bene delle ktm prova a contraddirmi!!

          Commenta


          • #15
            Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

            Originariamente inviato da Luca206 Visualizza il messaggio
            bha visto che qui sono morti tutti mi rispondo da solo (che tristezza ) la moto ha 30 cv,ha chi interessa, ma purtroppo non è adatta alle comp è molto più lenta delle altre.



            comunque giglio ho sentito parlare molto bene delle ktm prova a contraddirmi!!
            sta volta con l'italiano mi sono superato

            Commenta


            • #16
              Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

              salve a tutti ragazzi dato che nn so come fare a scrivere un messaggio iniziale(scusate la mia ignoranza mi sono appana registrato) sono costretto a scrivere in risposta.tra pochi mesi prenderò la patente e subito dobo un 125 da enduro!!MA SONO DAVVERO INDECISO!!!! prima di tutto l'endure che pratico è a livello amatoriale e niente gare. sono davvero indeciso su tre moto che mi piacciono davvero tanto: il tm, l'husqvarna wr, e anche se nn molto quotata la mitica fantic caballero. volevo alcune informazioni tecnice come la potenza? i regimi bassi, medi, alti? quali della tre ha le migliori componentistiche? spero mi rispondiate il prima possibile grazie!!

              Commenta


              • #17
                Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                tra tutte le 125 enduro omologate la migliore risulta la ktm, anche la tm và molto bene! queste 2 moto sono praticamente definibili "prontogara" e risultano di una spanna superiore alle altre come potenza motore,erogazione,prestazioni ed affidabilità. io ho provato dal ktm 125 al exc 300 e devo dire che sono ottime! se hai soldi da spendere compra il ktm 125 exc
                Non esiste uomo folle al punto di preferire la guerra alla pace. In pace i figli seppelliscono i padri, in guerra sono invece i padri a seppellire i figli.

                Commenta


                • #18
                  Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                  ciao... come cilindrata 125 io le ho provate qasi tutte, ho provato ktm exc, yamaha yz, husqvarna wr e wre,kawasaki kx, honda cr e cre, e tm!!!
                  se è per uso enduristico mi sento di consigliarti solo ktm perchè è l'unico 125 che ha tanti bassi medi e alti regimi,insomma va sempre,anche se come ciclistica le giapponesi sono meglio,se no anche il wr nn va affatto male, ma le altre te le sconsiglio abbastanza perchè sono più moto da pista, girano tanto in alto e sotto non tirano quindi in strade brutte ti troverai abbastanza in difficoltà perchè dovrai essere sempre a manetta!!!!!!!mentre il ktm con un filo di gas va sempre.Poi sta tutto al pilota,se ti piace una guida cattiva e ignorante come piace a me andrei su una jappo!!!! su un bel cr targato!!!(non cre);poi sta tutto a te,se ti piace la vita facile in enduro o se ti piace complicartela....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                    ne manca uno più che valido nella lista......

                    Fantic caballero!!!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      ne manca uno più che valido nella lista......

                      Fantic caballero!!!
                      ma non fanno più le moto come le facevano una volta.....quello nuovo è un 4t e come motore non c'è paragone con le altre....come a parere mio a parità di cilindrata fra 2t e 4t non c'è paragone,con nessuna moto....infatti i 125 2t gareggiano con i 250 4t e così via.....io personalmente se la usassi solo in enduro opterei per un bel K,se invece vai sia in pista che in enduro io prenderei un wr o un cr.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X