Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

    Domandona:Qual'è la migliore tra le 125 da enduro? sto cercando di capire tutte le loro caratteristiche perche tra un paio di mesetti avro 16 anni e mio padre mi comprera un bel 125 per depositare finalmente il mio 50! ke prendo? yamaha-honda-ktm-kawasaki-tm-gas gas-husqvaena? o mio mi fa male la testa be aspetto delle risposte con tanti utili consigli!

  • #2
    Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

    ti consiglio tra la kawasaki o l'honda ,puoi ti deve piacere a te

    Commenta


    • #3
      Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

      bhe dipende da che uso ne vuoi fare....le migliori sono ktm kawa e tm poi vengono yamaha honda husky e per ultima gas gas...


      se devi anche usarla anche per la strada prendi una husky
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #4
        Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

        Originariamente inviato da Houdini
        bhe dipende da che uso ne vuoi fare....le migliori sono ktm kawa e tm poi vengono yamaha honda husky e per ultima gas gas...


        se devi anche usarla anche per la strada prendi una husky
        Non concordo gran kè... tra i 125 la migliore x fare enduro, non cross, è la ktm, per la linearità del motore, ha un gran tiro già dai bassi regimi e sale con costanza, ma x telaio, freni e sospensioni non eccelle affatto! Da quel punto di vista le giapponesi, prima fra tutte secondo me la Honda, sono nettamente + performanti, anche di motore nn vanno male, forse ne hanno di + ke la K in allungo, ma non hai bassi, hanno un range di utilizzo del motore che rikiede un pò + di fatica nella guida enduristica, ma, a parer mio, + divertente... La K la guidi facile x l'erogazione, ma trovo che sia molto + indietro x forcelle e mono, cosa che nn ti permette di essere veloce in percorrenza di curva e in uscita, x esempio...tutto questo sempre secondo il mio parere, con Honda mi son trovato strabene, e nn mi hanno pagato x scriverlo!!! La Husky nn va affatto male, sospensioni buone e erogazione facile la rendono una delle moto che comprerei... la Tm nn eccelle nell'enduro, parlo del '25, xkè se vai sul 300 allora ti dico ke è una bomba! L'erogazione è brusca e difficilmente controllabile, cosa ke si ti diverte ma ke a braccia stanke e nel brutto può diventare pericoloso...La gas gas nn va male, ma nn al livello delle giapponesi e del K a parer mio...a te la scelta! Hola a todos e Buon mono!!! StUnT
        Nel dubbio... ACCELERO!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

          Dipende cosa devi farci! Scrivi meglio cosa ti serve (far gare di enduro, girare nel pistino da cross, fare enduro amatoriale per boschi e mulattiere, fare tanto o poco asfalto...) e poi arrivano i consigli!
          Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

          Commenta


          • #6
            Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

            ciao ragazzi grazie per i consigli! non ho avuto tempo per venire sul forum (le vacanze)! allora io con questa moto devo fare molto enduro! cioè la usero solo per fare gare e allenarmi la domenica!!!non mettera mai 1 ruota sull'asfalto se nn per 1 gara di enduro!mi intriga molto la "K"2007 anke l'husky ha fatto 1 bel lavoro per il 2007! ovviamente le honda sono sempre da prendere in considerazione anche se hanno 1 motore troppo grintoso per l'enduro!stesso per la kawa che lavora poco sulla enduro! la yamaha mi intriga anche perche ho sentito che la prossima staggione arriveranno delle bombe!sia estetica che potenza!

            Commenta


            • #7
              Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

              Se vuoi proprio far gare allora vai di Ktm o Kawasaki!
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • #8
                Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                Ti consiglio ktm, io avevo un 125, sono le moto migliori per l'enduro, e da tenere presente le rivendi quando vuoi!
                Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                Commenta


                • #9
                  Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                  ktm e sicuramente la migliore
                  in campagna ho un kappa 85 cn 30 cavalli che tira di bestia
                  o seconda scelta anche tm che bello eh??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qual'è la migliore tra le 125 da enduro?

                    Originariamente inviato da Gas69
                    ktm e sicuramente la migliore
                    in campagna ho un kappa 85 cn 30 cavalli che tira di bestia
                    o seconda scelta anche tm che bello eh??
                    Bravo!! la TM è una GRAN MOTO!!
                    è uno dei 125 + potenti...
                    E il telaio è uno fra i migliori per il cross

                    Bada che motociclettina:
                    http://www.tmracing.it/modello.php?id_moto=21&anno=2006
                    in più se vuoi esagerare ci metti le sospensioni dell' Ohlins...

                    Per il prezzo che te la fanno pagare(molto meno della HM) ha pezzi molto + particolari rispetto a tutte le altre moto...
                    Lucca Tuning Group socio n° 13
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
                    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X