Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

    Come da titolo,piu' volte mi e' stato consgliato di montarne una sulla mia macchina per aumentare i giri. Io pero' vorrei capire,dove si trova? In che modo riesce ad aumentare i giri del motore?

  • #2
    Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

    Mai sentita e mai vista... dall'alto della mia ignoranza sento odor di c@zz@t@.....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

      Originariamente inviato da Mister_K
      Mai sentita e mai vista... dall'alto della mia ignoranza sento odor di c@zz@t@.....
      No esistere esiste,occhio che si sta parlado di macchine con variatore

      Commenta


      • #4
        Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

        se è come uno scooter dovrebbe essere quella dei correttori di coppia! quella è l'unica molla che mi viene in mente! solo che nn conoscendo il tipo di trasmissione nn vorrei sparar cazzate!!

        LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

        Commenta


        • #5
          Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

          Originariamente inviato da Skyline GT
          No esistere esiste,occhio che si sta parlado di macchine con variatore
          se la trasmissione è uguale a quella di uno scooter la molla c'è ma mai saputo che se cambi solo la molla guadagni in prestazioni
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

            Dipende se intende molla riferita al regolatore dei giri del motore o al variatore ..i lombardini sono un po curiosi come motori

            Commenta


            • #7
              Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

              Ho capito che molla intendi, ma sta certo che non aumenta i giri!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #8
                Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

                ora sparo la mia.....

                potrebbe essere la molla della pompa del gasolio???????????

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • #9
                  Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

                  Quella al centro è la "molla dei giri" che tira una serie di leveraggi che intervengono sull'apertura dell'iniettore pompa..quest'apertura funge anche da limitatore di giri, poichè man mano che sale il regime una gabbietta con della masse (il correttore di coppia) tende a chiudere, contrastando il lavoro della molla..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?

                    allora ci avevo preso

                    cmq prova a chiedere da qualche meccanico o proprio all'assistenza dv hai preso la macchina, solitamente lavori del genere li fanno

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X