Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL su Diesel...che voi sappiate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GPL su Diesel...che voi sappiate...

    Come da titolo avete mai sentito parlare anche a livello sperimentale di impianti a GPL su motori diesel? Ho un'amico che dice di si ma a me pare strano...io avevo sentito dire che i diesel se aspiravano GPL esplodevano...

  • #2
    Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

    onetsamente nn ho mai sentito di questa posssibilita ! ciao o o

    Commenta


    • #3
      Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

      mai sentito caso mai si passa a metano
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

        In futuro, si presime che ci saranno motori che andranno con vari combustibili, cioè un motore che andrà a GPL. metano, Diesel, e benza

        (fonte Auto di agosto)
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

          Originariamente inviato da MEGANE DCI
          In futuro, si presime che ci saranno motori che andranno con vari combustibili, cioè un motore che andrà a GPL. metano, Diesel, e benza

          (fonte Auto di agosto)
          chissà che prestazioni
          un compromesso unico.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitā

          Commenta


          • #6
            Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

            Originariamente inviato da Enzoxxx86
            chissā che prestazioni
            un compromesso unico.

            quando la benzina costera 10 euro al litro...magari preferisci il biodiesel(l olio)

            Commenta


            • #7
              Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

              Originariamente inviato da UnoBianca
              Come da titolo avete mai sentito parlare anche a livello sperimentale di impianti a GPL su motori diesel? Ho un'amico che dice di si ma a me pare strano...io avevo sentito dire che i diesel se aspiravano GPL esplodevano...
              ci sono motori a ciclo diesel che funzionano a metano...non so d preciso la tecnica d funzionamente....cmq l'iveco c fā giā girare gli autobus ed i furgoni cosė!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #8
                Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

                io sapevo di romeo ferraris che aveva installato un impioanto gpl su una 156 jtd..pero il gpl funzionava solo per dare dei boost di potenza,una specie di protossido per capirci..

                l'iveco fa funzionare gli autobus a col gas naturale(qui a torinoic'e ne una marea), ma essi sono normali motori a ciclo otto, appositamente progettati per gas
                Ultima modifica di TurboWind; 17-08-2006, 11:20.
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                Commenta


                • #9
                  Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GPL su Diesel...che voi sappiate...

                    Originariamente inviato da TurboWind
                    [qimg]http://www.comune.torino.it/gtt/gruppo/veicoli/img/dati01.jpg[/qimg]
                    Fantastico...
                    Cmq sarebbe bello un motore omnicombustibile...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X