Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi a Roma sul raccordo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi a Roma sul raccordo...

    mi trovavo sulla corsia centrale,a circa 120 orari,vado sulla sinistra a circa 150,mi tolgo dalle balle uno che andava a ottanta,quando tutt'a 1 tratto mi arriva una Toyota(99/2000 pareva) celica,tutta acchittata(assetto raso terra),scarico sportivo,led,non so quale kit estetico e vari tribali sulle fiancate,si vedeva ke aveva qualcosa ache sotto il cofano,ad ogni modo sorpassa quello ke stava a 80,in 1 batter d'occhio,mi si piazza dietro x poco non mi prende,mi sorpassa a destra mi si mette davanti e poi taglia di netto la strada xkè arrivato alla bufalotta,(1 uscita)si vede ke doveva uscire e taglia la strada a molte macchine,sebbene stesse cosi forte,ke non ha provocato grossi scompensi,avrà calcolato tutto...anche grazie a quelli cosi il tuning è 1 crimine o viene visto come tale,il kè è la stessa cosa...
    Ultima modifica di Devilmachine; 18-08-2006, 22:45.

  • #2
    Re: Oggi a Roma sul raccordo...

    Originariamente inviato da Devilmachine
    mi trovavo sulla corsia centrale,a circa 120 orari,vado sulla sinistra a circa 150,mi tolgo dalle balle uno che andava a ottanta,quando tutt'a 1 tratto mi arriva una Toyota(99/2000 pareva) celica,tutta acchittata(assetto raso terra),scarico sportivo,led,non so quale kit estetico e vari tribali sulle fiancate,si vedeva ke aveva qualcosa ache sotto il cofano,ad ogni modo sorpassa quello ke stava a 80,in 1 batter d'occhio,mi si piazza dietro x poco non mi prende,mi sorpassa a destra mi si mette davanti e poi taglia di netto la strada xkè arrivato alla bufalotta,(1 uscita)si vede ke doveva uscire e taglia la strada a molte macchine,sebbene stesse cosi forte,ke non ha provocato grossi scompensi,avrà calcolato tutto...anche grazie a quelli cosi il tuning è 1 crimine o viene visto come tale,il kè è la stessa cosa...
    avra visto troppe volte fauso&furio, poi quando si farà male iniziera a rispettare il cds

    Commenta


    • #3
      Re: Oggi a Roma sul raccordo...

      Che poi avete presente Fast& Furios 2 il pezzo che devono andare a prendere la ferrari delc apo e fannno tutte quelle stronzate sull'autosrada? ecco,non superano mai le 90 Miles..

      Commenta


      • #4
        Re: Oggi a Roma sul raccordo...

        Che imbecille... per colpa di gente così ci andiamo di mezzo tutti....
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: Oggi a Roma sul raccordo...

          Originariamente inviato da MEGANE DCI
          Che imbecille... per colpa di gente così ci andiamo di mezzo tutti....



          e ma c è poco da dire,se uno modifica la macchina è xkè ama correre,io x primo ho avuto 1 mostro sotto il culo,ero imbasato di brutto,stronzate simili non le ho mai fatte,però ho fatto a tirare con un Porsche,su una super strada,uno col subaru mi ha affiancò e mi disse,non hai le palle di correre fino al paese,io gli ho detto a nO?? pure li ho preso i 90 su stradine dove sta il 70,e il coglione è finito fuori strada senza farsi niente cmq,però cioè questo x dire ke di cazzate ne ho fatte e forse nn merito la patente ma mai cosi...

          Commenta


          • #6
            Re: Oggi a Roma sul raccordo...

            Anch'io di cazzate ne ho fatte e forse pure a me dovrebbero starcciarmi la patente..... però tagliare la strada ad altri mai.....
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #7
              Re: Oggi a Roma sul raccordo...

              ecco quel stupido rovina il mondo del TUNING scommetto è un criminale proprio

              Commenta


              • #8
                Re: Oggi a Roma sul raccordo...

                bhe quello è uno dei tanti che si vedono in giro.....rovinando la "categoria".............ps ma il limite sul raccordo nn è più basso di 120?!?!
                anche a me sullo stesso raccordo è capitato di vedere idioti che ti tagliano la strada.....una sera uno con un hunday coupè mi ha passato sulla destra in corsia di emergenza(io stavo a meno di 50 metri dall'uscita )

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: Oggi a Roma sul raccordo...

                  Originariamente inviato da fabryh
                  bhe quello è uno dei tanti che si vedono in giro.....rovinando la "categoria".............ps ma il limite sul raccordo nn è più basso di 120?!?!
                  anche a me sullo stesso raccordo è capitato di vedere idioti che ti tagliano la strada.....una sera uno con un hunday coupè mi ha passato sulla destra in corsia di emergenza(io stavo a meno di 50 metri dall'uscita )

                  se mi fanno fare il poliziotto della stradale x 10 giorni guarda,Roma diventa scorrevole........quando avrò finito.-.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Oggi a Roma sul raccordo...

                    ma scusa ti lamenti che sull'altro 3d dici di aver dato una sportellata a uno???
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X