Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto nuova, consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta auto nuova, consigli

    Salve a tutti, innanzitutto.
    Dopo qualche anno di sacrifici ho messo insieme i soldi per acquistare un auto nuova, e qui viene il problema.
    Ieri dando uno sguardo al listino prezzi dell'Astra GTC e facendo una comparativa prestazioni/prezzi ho visto che andavo fuori dal mio budget, e ricominciato a pensare all'idea di acquistare una A3 del 2004 usata, il concessionario mentre mi squadravo l'auto, mi ha detto che a breve uscirà l'Opel Corsa rifatta sulla base della GTC ed anche in versione OPC e con quello che voglio spendere dovrei riuscire a comprarla senza problemi.Ha detto che le prestazioni si aggireranno su quelle della Meriva OPC.
    Ho a disposizione 20'000 euro al massimo, esclusi i soldi per assicurazione e le altre spese extra che sono già pronti.
    Tra gli arrivi di fine anno ho visto che c'è anche la Volvo C30 che però considerati i prezzi della volvo sarà sicuramente fuori budget per cui la scelta resta orientata tra l'Opel e l'Audi
    Ultima modifica di Iron_K; 19-08-2006, 19:57.

  • #2
    Re: Scelta auto nuova, consigli

    Che ne dici della leon? o della seat ibiza cupra? con 20000 euro se vuoi un benzina ti prendi l'ibiza cupra con il 1.8t da 180cv..se vuoi diesel c'è il 1.9 da 160cv!
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta auto nuova, consigli

      Originariamente inviato da Simowrc
      Che ne dici della leon? o della seat ibiza cupra? con 20000 euro se vuoi un benzina ti prendi l'ibiza cupra con il 1.8t da 180cv..se vuoi diesel c'è il 1.9 da 160cv!
      ottima auto!!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta auto nuova, consigli

        lascia stare l'usato !!!
        con quei soldi fatti fare un preventivo per la nuova clio RS...anche se 20.000 non bastano ma prova lo stesso a vedere che sconto ti fanno (se te lo fanno )

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta auto nuova, consigli

          bhe anche l'usato non è male....scusa uno x prendersi una alfa audi bmw..dove va a tirare fuori i soldi???30000€diciamo..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta auto nuova, consigli

            Originariamente inviato da puntomjet
            bhe anche l'usato non è male....scusa uno x prendersi una alfa audi bmw..dove va a tirare fuori i soldi???30000€diciamo..
            si può sempre trovare ottime offerte sull'usato ed ottenere buoni acquisti !!
            anche se l'usato è sempre un po un testa o croce
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta auto nuova, consigli

              se cerchi una A3 (credo il 2.0 tdi) un modello del 2004 sei anche sotto ai 20 mila euri........assicurati bene del chilometraggio e soprattutto pretendi una "buona" garanzia, quel motore intorno ai 100 mila km soffre di problemi di testata (e se non è in garanzia fioccano i soldi per riparala)......
              se invece cerchi un buon benzina, anch'io ti consiglio la nuova clio RS, magari prendendola verso fine anno ottieni dei buoni sconti
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta auto nuova, consigli

                Originariamente inviato da Arthas206
                si può sempre trovare ottime offerte sull'usato ed ottenere buoni acquisti !!
                anche se l'usato è sempre un po un testa o croce
                il rischio è quello puo essere che t vada da dio..e puo essere che tu abbia solo rogne.. la mia ne ha una e non riesco a sistemarla..forse settimana prossima..x il resto va bene..certo..dovresti sistemarle..sempre..xo o cosi..o nada alfa..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta auto nuova, consigli

                  Beh....Tra Audi e Opel,io ti consiglierei Audi che sta sopra alla Opel sotto ogni punto di vista...Poi,il 2.0 TDI va bene,se lo mappi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta auto nuova, consigli

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Beh....Tra Audi e Opel,io ti consiglierei Audi che sta sopra alla Opel sotto ogni punto di vista...Poi,il 2.0 TDI va bene,se lo mappi...
                    si con tutti i problemi..che si ritrova quel motore..trova una bella serie 120d..quello è un motore serio e cmq..è bmw..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X