Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

    E Se Nn Voglio Rovinare Il Posteriore Dei Sedili? Come Faccio? Io Volevo Mettre Dei Pannelli Che Ricoprano Tutto Il Cofano! Ma Costa Il Legno Molto! Come Posso Fare?

    Commenta


    • #22
      Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

      Beh, puoi usare del multistrato da 1 cm... non costa molto....


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • #23
        Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

        mdf da 19mm al m^2 10€ dalle mie parti
        da 10mm 6 €
        Club Alfa Italia

        Commenta


        • #24
          Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

          Originariamente inviato da mister84
          mdf da 19mm al m^2 10€ dalle mie parti
          da 10mm 6 €
          spediscimene 3 metri quadri di mdf da 19mm....

          se no di dove sei?

          a parte questo piccolo OT comunque bastano delle vitine autofilettanti per il ferro e il gioco è fatto... 2cm di vite larghezza fai 4mm e 4 viti di quelle nel ferro ti tengono 30kg e non rovini niente perchè se togli l'ampli i buchini non si vedono
          Ultima modifica di Diegt130; 04-09-2006, 18:14.
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #25
            Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

            Negli impianti precedenti l'insta mi ha fissato gli ampli a schienale direttamente sulla lamiera ma interponendo degli spessori in plastica spessi 1/2cm forati in corrispondenza delle viti in modo da non far toccare il telaio dell'ampli.

            Commenta


            • #26
              Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

              a me mi ahnno detto di mettereil conpensato cl silicone che tiene persino mobili anni e anni attaccati al muro e d e facile da togliere se un giorno divessi smontare tutto

              Commenta


              • #27
                Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

                Si può fissare l'amplificatore sotto il sedile guidatore?

                Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Fissaggio Amplificatore Dietro Schienale Posteriore

                  Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Beh, puoi usare del multistrato da 1 cm... non costa molto....
                  Ciao,ci sono altre zone dove fissarlo?(nel caso ogni tanto ce da caricare qualcosa con la macchina e ribaltare il sedile?)

                  Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X