Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida fra furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sfida fra furgoni

    ciao amici
    parliamo sempre di auto, questa volta diamo un pò di spazio ai furgoni........molti di noi per lavoro lo usano no?
    allora confrontiamoci!
    io per lavoro ho un Ducato FIAT del 2002, 2.3cc 120cv.......quasi 160 km/h e un consumo medio di 12 km/litro
    in quasi 4 anni 120 mila km, molto affidabile, unici difetti secondo me i freni anteriori che si consumano troppo velocemente (pastiglie ogni 25 mila km circa) e i cuscinetti delle ruote che passati i 100 mila km vanno cambiati a "turno" (in FIAT dicono che è normale )
    e voi che mi dite?
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: sfida fra furgoni

    io sono assolutamente contento del doblo' 1.3 multijet (prima serie)

    45mila km in un anno e mezzo. molti tratti autostradali.
    poca differenza tra pieno carico e vuoto
    buon comportamento dinamico

    difetti (eliminado quelli ovvi x un motore piccolo ch a bassi giri e' poco pronto) portata troppo bassa nel prima serie
    poco sterzo (nelle manovre te ne accorgi)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: sfida fra furgoni

      Un mio amico ha il.....Movano mi pare (quello della Opel, che viene anche fatto uguale da Nissan e Renault) 1.9 aspirato....non va' male....per essere un aspirato mi aspettavo peggio!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: sfida fra furgoni

        il migliore è il Daily.....a livello prestazionale con i motori 3.0 di cilindrata sono paragonabili a delle macchine......ottima tenuta d strada soprattutto con il gemellato al posteriore!la portata rispetto ad un ducato è inferiore d 3 q.li ma solitamente chi lo compra lo usa 99 su 100 fuori portata.
        è strutturato come un camion.....telaio,sospensioni e freni!
        quello che usavo io per lavoro era un 3.0 hpi da 140 cv.....160 km/h d vel. max......in acc teneva testa al fiestino Tdci d un mio amico!!!
        ora quelli nuovi escono cn motori da 3.0 da 150 e 180 cv.....peccato che siano limitati a 160 km/h


        p.s. mi piace questo 3rd!!!!!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          Re: sfida fra furgoni

          Originariamente inviato da checo79
          ciao amici
          parliamo sempre di auto, questa volta diamo un pò di spazio ai furgoni........molti di noi per lavoro lo usano no?
          allora confrontiamoci!
          io per lavoro ho un Ducato FIAT del 2002, 2.3cc 120cv.......quasi 160 km/h e un consumo medio di 12 km/litro
          in quasi 4 anni 120 mila km, molto affidabile, unici difetti secondo me i freni anteriori che si consumano troppo velocemente (pastiglie ogni 25 mila km circa) e i cuscinetti delle ruote che passati i 100 mila km vanno cambiati a "turno" (in FIAT dicono che è normale )
          e voi che mi dite?

          si son delicati d cuscinetti......io lavoro coi peugeot...che poi sono uguali al ducato e hanno sti problemi....

          cmq il miglior furgone per me è lo Sprinter...mercedes....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #6
            Re: sfida fra furgoni

            Originariamente inviato da ragno666

            cmq il miglior furgone per me è lo Sprinter...mercedes....
            ottimo furgone .....peccato xò che il 35 q.li non lo facciano gemellato!!!!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #7
              Re: sfida fra furgoni

              il daily... indistruttibile...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: sfida fra furgoni

                io hoo un ducato 2.8 jtd maxi di velocit&#224; fa i 170-175.

                Commenta


                • #9
                  Re: sfida fra furgoni

                  Fiat ducato Maxi cassonato..... 2.8 D (non turbo)

                  E' un gioiello..
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sfida fra furgoni

                    lo sprinter e il furgone che viaggia di piu in assoluto!!! ....il migliore e il vecchio ducato con il cambio sul volante 400milakm e gira come nuovo ....io ho un vw caddy che non va manco a calci 1.9 d...e una uno van 1.7 disel con 235.000km che sgomma anche di 2à!!!e il mio mezzo da lavoro preferito ...e un ferrari!!! ...e per finire ho un ford transit...discreto..
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X