Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patenti facili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • patenti facili

    oggi mentre facevo il bollino blu il tizio del concessionario mi ha raccontato che l'autoscuola dove ho fatto io la patente (non dico il nome, ma č molto famoso nella provincia di como) č stato accusato di:

    - vendere patenti (č andato nei casini per aver venduto la patente a un marocchino a 2.000 € )
    - effettuare revisioni ai camion senza nemmeno guardarli e riportando semplicemente alcuni dati del libretto

    ...e poi ci chiediamo perchč la gente entra in autostrada dalla parte sbagliata ??
    mamma mia, mi vengono i brividi pensando che ci siano persone che neanche sanno cos'č un cartello, una precedenza...

    prendo spunto per sapere se anche dalle vostre parti sono successi alcuni casi simili...

  • #2
    Re: patenti facili

    No per fortuna!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: patenti facili

      ke skifo .....
      quella delle revisioni in alcune parti l'ho gią sentita ....
      basti pensare ke qnd mio padre č andato a fare il bollino blu hanno preso i dati di un altra macchina ke c'era prima !!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarą solo perchč ti conosce a metą!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: patenti facili

        Si, anche qua da me anni fa anno beccato un'autoscuola che rilasciava le "patenti facili", soprattutto in casi di rinnovo, con visite mediche "virtuali". Tantissima gente era stata richiamata a rifare la visita e il rinnovo stesso..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #5
          Re: patenti facili

          Originariamente inviato da Arthas206
          ke skifo .....
          quella delle revisioni in alcune parti l'ho gią sentita ....
          basti pensare ke qnd mio padre č andato a fare il bollino blu hanno preso i dati di un altra macchina ke c'era prima !!
          E purtroppo a causa di alcuni disonesti vanno in mezzo anche i poveretti che sono all'oscuro di queste cose e vengono tirati in ballo pur essendo innocenti!!
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #6
            Re: patenti facili

            sģ ma pensate i camion senza manutenzione !!!
            gomme lisce, freni consumati... c'č da farsi il segno della croce...

            Commenta


            • #7
              Re: patenti facili

              i io la patente l'ho trovata nel dixan

              ho aggiunto solo nome e cognome con un penarello




















              P.S. bhbhbahbahbahbahbahbahhauahbuahbuabhabbahbabahubhuabahubuhabhuabuhb
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #8
                Re: patenti facili

                quello delle patenti e' un classico..

                a genova ne so parecchie..

                per me e' molto meno grave della mancata revisione dei mezzi...(un classicone anche questo, almeno nei centri NOn interni alla motorizzazione)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: patenti facili

                  Originariamente inviato da dario81
                  oggi mentre facevo il bollino blu il tizio del concessionario mi ha raccontato che l'autoscuola dove ho fatto io la patente (non dico il nome, ma č molto famoso nella provincia di como) č stato accusato di:

                  - vendere patenti (č andato nei casini per aver venduto la patente a un marocchino a 2.000 € )
                  - effettuare revisioni ai camion senza nemmeno guardarli e riportando semplicemente alcuni dati del libretto

                  ...e poi ci chiediamo perchč la gente entra in autostrada dalla parte sbagliata ??
                  mamma mia, mi vengono i brividi pensando che ci siano persone che neanche sanno cos'č un cartello, una precedenza...

                  prendo spunto per sapere se anche dalle vostre parti sono successi alcuni casi simili...
                  anche dalle mie parti c'č una scuola guida che, a quanto si dice, funziona cosi, ma per ora non li hanno ancora beccati

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: patenti facili

                    Originariamente inviato da nik978
                    quello delle patenti e' un classico..

                    a genova ne so parecchie..

                    per me e' molto meno grave della mancata revisione dei mezzi...(un classicone anche questo, almeno nei centri NOn interni alla motorizzazione)
                    immagino che anche fra i frequentatori di questo forum ce ne siano aprecchi che passano le revisioni in modo "anomalo"

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X