Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Car Re del Brunei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lista Car Re del Brunei

    Non so se è già stato fatto ma ho trovato nel web la lista delle Car che ha nel suo piccolo garage i re del Brunei...La lista che vi propongo non è aggiornata quindi calcolate che ne ha di +!!! --->LINK<---


    Ora qual è la vostra reazione??? Siete invidiosi o vi fa schifo il fatto che nel suo regno ci sono tantissime persone che ogni giorno muoiono di fame e di malattie varie??? La mia è la seguente: io non dico che debba rinunciare a tutto questo ma x lo meno lui si può permettere di cambiare il proprio paese con le ricchezze che ha invece di collezionare ferrari e macchine varie x chissà quanti miliardi...E' giusto che un Re abbia una vita lussuosa ma non fino ad arrivare in questo modo xkè personalmente mi fa schifo tutto questo egoismo nei confronti di molte persone tra cui donne, bambini, anziani che muoiono ogni giorno...se non esistessero queste persone non esisterebbe nemmeno il Re...

  • #2
    Re: Lista Car Re del Brunei

    la stavo x postare.......cmq nn &#232; aggiornata....ma in tutto qst quante sono?
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #3
      Re: Lista Car Re del Brunei

      Beh grande dimostrazione di ricchezza e di stupidit&#224;... sarei curioso di sapere se le ha mai usate tutte queste auto. Per il resto concordo con te Toni.

      Commenta


      • #4
        Re: Lista Car Re del Brunei

        Originariamente inviato da ilPoli
        Beh grande dimostrazione di ricchezza e di stupidità... sarei curioso di sapere se le ha mai usate tutte queste auto. Per il resto concordo con te Toni.
        boh ... credo ke le tenga cm una collezione di modellini
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #5
          Re: Lista Car Re del Brunei

          Si &#232; un garage di collezione...a qnt ne so io, ha anche un garage con le F1 dove tu ti avvicini alla ferrari o alla renault e tramite dei sensori vicino alla macchina c'&#232; un maxischermo dove vengono proiettate immagini e viene raccontata tutta la storia della casa costruttrice di quella F1...non so se &#232; una cavolata ma ho letto cos&#236; su una rivista...darei al rogo quest'uomo ^^ Cmq sn circa 3500 auto di cui non penso ne abbi mai usata una...sai com'&#232;...noi collezioniamo burago...lui colleziona queste ^^ Che schif!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lista Car Re del Brunei

            Informazioni sullo stato del Brunei:

            "Ricco di petrolio e situato sulla costa nord-occidentale del Borneo, &#232; conosciuto soprattutto per le immense ricchezze del suo sultano, per il fatto che gli abitanti, oltre a ricevere cospicue sovvenzioni statali, non pagano le tasse, e perch&#233;, almeno stando alle statistiche, la sua popolazione di 320.000 abitanti gode di un reddito pro capite fra i pi&#249; alti del mondo.
            La gente del Brunei &#232; ricompensata per il suo conformismo con assistenza sanitaria, istruzione, attivit&#224; sportive tutte gratuite, bassi tassi di prestito e alti salari non tassati."

            Commenta


            • #7
              Re: Lista Car Re del Brunei

              Sar&#224;...ma cmq c'&#232; anche povert&#224; tremenda in molti posti del brunei!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Lista Car Re del Brunei

                Tanto per vederne qualcuna:






                Commenta


                • #9
                  Re: Lista Car Re del Brunei


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lista Car Re del Brunei

                    Ha pure il mezzo sacco Mitico (X chi non lo sapesse mezzo sacco sn le 500 lire quindi con mezzo sacco inendo la Fiat 500 ^^)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X