Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso Problema Con La Mini

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grosso Problema Con La Mini

    Ciao a tutti, vorrei sapere se lo fa oltre che a me a tutti gli altri possessori di Mini Cooper S o altro,

    Descrizione Problema:
    Quando faccio il cretino in una rottonda, nn riesco nemmeno a fare nemmeno 2 giri xkč la benzina mi si sposta tutta da un lato, e non viene + pescata...e automaticamente mi si spegne la macchina, allora devo accostare aspettare 30 secondi e poi si mette in moto...
    ...scusate ma e una grande rottura di CAZZO!

    Qualcuno ha trovato una soluzione?...l'ha fatto sistemare dalla BMW?...insomma...come l'avete risolto?
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: Grosso Problema Con La Mini

    se sono tutte cosė č veramente una gran ca**ata...pero' non ho mai sentito di problemi simili!
    boh,aspetta qualcuno + esperto di mini!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: Grosso Problema Con La Mini

      rosiko molto se sono l'unico...torno alla BMW e gli sputo in faccia porco zio...32.000€ di automobile non puō farmi cosė
      ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

      Commenta


      • #4
        Re: Grosso Problema Con La Mini

        magari č un difetto nel pescaggio che pero' si manifesta solo in quelle particolari occasioni!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Grosso Problema Con La Mini

          2 giri in rotonda...sei molto indeciso su che strada prendere...
          comprati un navigatore che fai prima

          32.000 € di macchina
          2 centesimi in pių e compri l'impreza...nulla di personale ma questi acquisti mi sembrano una follia

          Commenta


          • #6
            Re: Grosso Problema Con La Mini

            Originariamente inviato da dario81
            2 giri in rotonda...sei molto indeciso su che strada prendere...
            comprati un navigatore che fai prima

            32.000 € di macchina
            2 centesimi in pių e compri l'impreza...nulla di personale ma questi acquisti mi sembrano una follia
            aspč..io l'ho pagata 18...ghghgh l'ho presa usata..ma nuova costa 32.000 con il mioa llestimento...cmq sia ache se l'ho pagata 18 nn deve farmi sti numeri nelle rotatorie...cmq sia nn e che sono indeciso e che devo finire le gomme xkč le voglio cambiare!...stupide Pirelli Eufori@...Run Flut di merda!
            ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

            Commenta


            • #7
              Re: Grosso Problema Con La Mini

              Originariamente inviato da GaMiniS
              aspč..io l'ho pagata 18...ghghgh l'ho presa usata..ma nuova costa 32.000 con il mioa llestimento...cmq sia ache se l'ho pagata 18 nn deve farmi sti numeri nelle rotatorie...cmq sia nn e che sono indeciso e che devo finire le gomme xkč le voglio cambiare!...stupide Pirelli Eufori@...Run Flut di merda!
              sėėė...io scherzavo sul fatto dell'indecisione
              comunque leggevo su auto oggi che nei prossimi anni le run flat saranno sempre pių di moda e pian piano le gomme che usiamo noi oggi spariranno...in questo modo si eviterā di dover andare in giro con la ruota di scorta...

              Commenta


              • #8
                Re: Grosso Problema Con La Mini

                Originariamente inviato da dario81
                2 giri in rotonda...sei molto indeciso su che strada prendere...
                comprati un navigatore che fai prima

                32.000 € di macchina
                2 centesimi in pių e compri l'impreza...nulla di personale ma questi acquisti mi sembrano una follia
                detto tutto
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  Re: Grosso Problema Con La Mini

                  mi ricordo che ci faceva anche l'ape 50 cosė

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grosso Problema Con La Mini

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    mi ricordo che ci faceva anche l'ape 50 cosė




                    certo ke macchina,la comprano i fighetti & qualche truzzo ke vorrebbe essere 1 fighetta ma non ci riesce



                    no cmq seriamente parlando ci ho fatto uno sparo contro uno con la Mini non m č parso facesse come la tua,anche se non si č messo a fare la trottola su una rotonda...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X