Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto del Sultano del Brunei

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le auto del Sultano del Brunei

    La lista è di circa 5-6 anni fa, vedendo che molte auto nuove non ce l'ha !!!

    Un dubbio mi sovviene.... ma che portachiavi avrà ??!!??!!

    http://www.deluxeblog.it/post/1984/l...ano-del-brunei
    Guardami... il cielo può attendere.

  • #2
    Re: Le auto del Sultano del Brunei

    c'è un 3d identico qua!!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=168929
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: Le auto del Sultano del Brunei

      Originariamente inviato da axel 55S
      Ehmmm... scusate...e io che ho controllato pure se ci stava già, evidentemente mi è sfuggito... chiedo perdono !
      Guardami... il cielo può attendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Le auto del Sultano del Brunei

        Cavolo potrei tranquillamente vivere (in gran lusso) di rendita solo vendendole.....
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #5
          Re: Le auto del Sultano del Brunei

          nenache una lancia non ha..sfigato..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Le auto del Sultano del Brunei

            cosa sono quei codici dopo il nome? xkè alcune ce ne sono 2? le ha doppie?

            Commenta


            • #7
              Re: Le auto del Sultano del Brunei

              Ma che morto di fame!!!!!! Neanche una Mitsu Lancer.... Proprio en morto di fame...

              Comuque a parte gli scherzi è na cosa pazzesca...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Le auto del Sultano del Brunei

                Che faccia da ca**o sto sultano. Secondo me neanche arriverà a guidarle tutte.
                Ultima modifica di <Angelus>; 26-08-2006, 00:00.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Le auto del Sultano del Brunei

                  Chiudo.

                  Asto Delta.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X