Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

    Cose da pazzi, torno a casa dopo una serata al cinema, prendo la Superstrada MI-LC ed esco a Giussano....

    Percorro la strada, c'era pocha gente in giro (era l'1.15), ma non avevo proprio voglia di andare veloce (io intendo poco sopra i limiti), quando, a circa 50 all'ora (limite massimo) mi si attacca al sedere una macchina, io mi faccio sulla destra per farlo passare (poteva farlo, non c'era nessuno x strada), io continuo per lamia strada quando si accendono i lampeggianti blu...

    Azz, mi sono detto stasera torno a casa con le mie gambe!!!
    Accosto appena posso.. patente, libretto.. le solite cose insomme ma uno salta fuori e mi dice:

    FDO "Perchè andava così piano?? Sta cercando qualcuna? (ndr strada piena di prostitute)

    IO "assolutamente no, sto andando a casa".

    FDO "Scenda dalla macchina"

    Intanto l'altro gira intorno alla macchina (meno male che avevo tolto gli adesivi sponsor sulle fiancate e la scritta Renault Sport...)

    Mi fanno avvicinare ad un aggeggio azzurro, ma dopo avevo capito che era l'etilometro!!!
    Soffio, ma il mio tasso alcolico era pari a ZERO, non avevo bevuto niente.
    Mi controllano le misure delle gomme e li mi sono cagato addosso perchè si vedono i distanziali (17 ant 21 post).

    FDO "Come mai andava piano?
    IO "Sono un pò stanco e ho dei pemsieri per la testa... Ma scusi, il limite non è 50 all'ora su questa strada?? Io andavo a 50 circa..."
    FDO "Appunto per questo l'abbiamo fermata, di solito chi va piano di notte o e pieno di alcol o si è fatto uno spinello e poi su questa strada (altezza Arosio ndr) la gente va molto più veloce.
    IO "Mah non capisco...."
    FDO "Non capisce cosa?"
    IO "Non volete che andiamo forte ma quando andiamo piano ci fermate"

    E qui salta fuori l'intelligenza del tutore dell'ordine...

    FDO "Signor ....., è noioso girare in macchina senza fare niente, ci faccia lavorare anche a noi"

    La discussione è andata avanti ancora una decina di minuti, quando sopraggiunge una Clacce C a manetta!!!!
    Uno di loro mi guarda un pò sbigottito e mi dice:

    "Ha ragione, ma come facciamo a fermarlo????"

    Io prendo i documenti, ringrazio qualche angelo e torno a casa.....

    Probabilmente non volevano farmi niente già dall'inizio, tra distanziali, posizione a led, filtro diretto e Rapid, potevano mandarmi a casa a piedi....
    Io penso che i distanziali li abbiano visti... boh....
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

  • #2
    Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

    Non avevano un caxxo da fare insomma..va bene così dai!

    Commenta


    • #3
      Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

      Originariamente inviato da MEGANE DCI
      FDO "Signor ....., è noioso girare in macchina senza fare niente, ci faccia lavorare anche a noi"
      qua era da stringergli la mano...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

        si infatti, molto spesso è quello il loro problema, ci si annoia a star la a non far niente mentre gli altri dormono, ogni tanto fermano qualcuno e fanno un po di controlli sulle carte... della meccanica non se ne preoccupano minimamente anche perche la maggior parte di loro non è ferrata in materia
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • #5
          Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

          avevano tutto il diritto di fermarti, ma però le motivazioni mi sembrano ridicole!
          vabbè sappiamo che nel napoletano fermano soli i motociclisti con il casco...

          Campionato Italiano Velocità in Salita



          tutti i miei onboard


          pagina facebook

          Commenta


          • #6
            Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

            Originariamente inviato da MEGANE DCI
            "Ha ragione, ma come facciamo a fermarlo????"
            con questa frase hanno palesemente ammesso di non essere in grado di fare il loro vero lavoro...ovvero fermare le persone pericolose...e allora si rifanno sugli obiettivi facili...ovvero ragazzi che mettono 2 distanziali ma poi rispettano i limiti (come nel tuo caso...anche se a te è andata di lusso )

            Commenta


            • #7
              Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

              Originariamente inviato da dario81
              con questa frase hanno palesemente ammesso di non essere in grado di fare il loro vero lavoro...ovvero fermare le persone pericolose...e allora si rifanno sugli obiettivi facili...ovvero ragazzi che mettono 2 distanziali ma poi rispettano i limiti (come nel tuo caso...anche se a te è andata di lusso )
              e questa è l'ennesima dimostrazione che non bisogna lamentarsi delle "stragi" del sabato sera o cose simili quando almeno l'80% delle FdO è svogliato/incapace....
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                Originariamente inviato da MEGANE DCI
                Probabilmente non volevano farmi niente già dall'inizio, tra distanziali, posizione a led, filtro diretto e Rapid, potevano mandarmi a casa a piedi....
                Io penso che i distanziali li abbiano visti... boh....
                esatto... fin ke vanno così le cose, dai si può essere contenti

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                  vabbè se pensavano che fossi ubriaco può essere già una buona scusa.. sconcertante invece il passo in cui dicono che non possono fermare il tipo con il mercedes....
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                    Originariamente inviato da Massy84
                    e questa è l'ennesima dimostrazione che non bisogna lamentarsi delle "stragi" del sabato sera o cose simili quando almeno l'80% delle FdO è svogliato/incapace....
                    contro quelle stragi l'unica cosa da fare è piazzarsi a 1 metro dall'uscita di quei locali e mettere tutti in fila con l'etilometro in bocca...non c'è altra soluzione...non c'è autovelox che tenga contro la gente ubriaca...

                    io ho come il timore che nessuno faccia niente perchè le fdo ricevono soldi dai locali...pensate come calerebbero i guadagni dei locali se le persone sapessero con certezza che all'uscita sarranno controllati con l'etilometro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X