Risultati da 1 a 7 di 7
    Principiante
    Localitā
    Roma

Problema anomalo! HELP ME!

Innanzitutto scusatemi se vi scrivo un'email del genere ma non so come risolvere il mio problema!
    Da un paio di mesi ho un problema che non riesco (nemmeno il meccanico Ford) a risolvere.
    Fino a 2 mesi fa quando acceleravo, ad esempio in seconda marcia, la mia Ford Puma prendeva subito i giri e scattava molto bene. Cioe' rispondeva in modo immediato e "pulito" all'accelerata.
    Ora (da un paio di mesi) quando accelero la macchina non prende subito i giri e lo scatto non e' "pulito" ma sembra quasi come se fosse "soffocato" e non e' fluido come prima. Anche con le altre marce lo fa.
    Poi, un mesetto fa, cambio il filtro benzina e la macchina per un paio di giorni e' tornata "come nuova", ma solo per 2 giorni. Il problema quindi e' ricomparso. Mi svuotano il filtro benzina davanti ai miei occhi e dal filtro esce un liquido sporchissimo (quasi nero) come se fosse acqua di pozzanghera.
    Allora decido di far pulire il serbatotio della benzina. Dopo aver pulito il serbatotio la macchina e' di nuovo tornata a "brillare" e a funzionare benissimo ma, putroppo, soltanto
    per un paio di giorni. E ora ho di nuovo lo stesso problema!!!
    Per favore aiutatemi senno' divento pazzo
    Qualcuno ha dei suggerimenti e sa come potrei risolvere il mio problema?
    GRAZIE!!!

P.S. ho provato con vari tipi di benzina

...:::...
    Localitā
    Prov. BO
    Etā
    40
    Auto
    Golf VI GTI - DSG
    non lo avevi giā scritto da un altra parte !

uomo inutile L'avatar di Cowboy
    Localitā
    Lodi
    Etā
    37
    Auto
    vedi firma
    Moto
    vedi firma
    spostato....
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

AmMiniStraTorE L'avatar di BiEdDoS
    Localitā
    Savona - Genova
    Etā
    40
    Auto
    Lassamo stā....
    Moto
    Mv Agusta F4 Millone
    Messaggio originariamente postato da Cowboy
    spostato....
    I problemi alle auto di tipo motoristico non vanno in piazzeta..
    Sposto..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

uomo inutile L'avatar di Cowboy
    Localitā
    Lodi
    Etā
    37
    Auto
    vedi firma
    Moto
    vedi firma
    scusa....

mi sa che ti sto facendo un po incazzare nč....??
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

S.L.I.C. L'avatar di albegerm
    Localitā
    Genova
    Etā
    41
    Auto
    Leon TDI & 500L
    Moto
    MTB

Re: Problema anomalo! HELP ME!

Messaggio originariamente postato da PumaRacing
    Innanzitutto scusatemi se vi scrivo un'email del genere ma non so come risolvere il mio problema!
    Da un paio di mesi ho un problema che non riesco (nemmeno il meccanico Ford) a risolvere.
    Fino a 2 mesi fa quando acceleravo, ad esempio in seconda marcia, la mia Ford Puma prendeva subito i giri e scattava molto bene. Cioe' rispondeva in modo immediato e "pulito" all'accelerata.
    Ora (da un paio di mesi) quando accelero la macchina non prende subito i giri e lo scatto non e' "pulito" ma sembra quasi come se fosse "soffocato" e non e' fluido come prima. Anche con le altre marce lo fa.
    Poi, un mesetto fa, cambio il filtro benzina e la macchina per un paio di giorni e' tornata "come nuova", ma solo per 2 giorni. Il problema quindi e' ricomparso. Mi svuotano il filtro benzina davanti ai miei occhi e dal filtro esce un liquido sporchissimo (quasi nero) come se fosse acqua di pozzanghera.
    Allora decido di far pulire il serbatotio della benzina. Dopo aver pulito il serbatotio la macchina e' di nuovo tornata a "brillare" e a funzionare benissimo ma, putroppo, soltanto
    per un paio di giorni. E ora ho di nuovo lo stesso problema!!!
    Per favore aiutatemi senno' divento pazzo
    Qualcuno ha dei suggerimenti e sa come potrei risolvere il mio problema?
    GRAZIE!!!

P.S. ho provato con vari tipi di benzina
    prova ad aggiungere STP (nero) a 1/4 di serbatoio
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Pilota di Formula 1 L'avatar di Dragon
    Localitā
    Trieste e a spasso p
    Etā
    41
    ragazzi č un doppione....lo chiudo......

continuate di quā:

http://213.140.1.120/forum/vbulletin...threadid=16931

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •