Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

    Come da titolo, xkè vorrei diventare carrozziere e volevo sapere come si fa, e bene o male come e se frutta il lavoro.... grazie!
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

  • #2
    Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

    Sei già in ritardo...

    Commenta


    • #3
      Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

      Bene e allora comincia ad andare a fare l'apprendista in una qualche carrozzeria di zona .

      Commenta


      • #4
        Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

        io l'ho fatto ma poi la officina carrozzeria era scarsa di clienti e io avevo l'universita e quindi mi son licenziato...
        ad ogni modo inizi da apprendista, la paga è scarsa, dopo un anno o 2 impari bene e diventi quasi autosufficiente e potresti gia aprirti una carrozzeria... il lavoro non è male è che rischi con la salute
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • #5
          Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

          è parecchio scarsa? no xkè io entro maggio devo da la macchina a mi frate e me la devo comprà nuova, quindi i soldi me servono.... vabbè tanto nn se può avere la moglie ubriaca e la botte piena....
          MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

          Commenta


          • #6
            Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

            la paga è quella di apprendista, ovvero sui 700 euro al mese, pero penso che se stai la a dare una mano magari ti danno qualcosa in piu
            e non escludere di prendere un'auto bella ma sbattuta e mettertela a posto nel tempo libero, io volevo farlo ma poi ho scoperto l'mx5...
            ps: gli apprendisti non potrebbero fare straordinari ma d'altronde tante robe non si possono fare...
            Ultima modifica di Luca318; 29-08-2006, 23:30.
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #7
              Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

              contatta micio xr2 se vuoi parlare con un carrozziere..

              è un mio amico.. posta sempre un pavia tuning in raduni lombardia se vuoi parlargli..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #8
                Re: Cè qualcuno ke fa il Carrozziere?

                Originariamente inviato da Luca318
                ps: gli apprendisti non potrebbero fare straordinari ma d'altronde tante robe non si possono fare...
                A nero tutto è possibile

                Commenta

                Sto operando...
                X