Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

    All'Italia resta solo Monza Addio al gp di Imola, la Fia lo cancella La Federazione internazionale: «Niente gara di San Marino nel 2007». Il nuovo calendario penalizza anche la Germania

    Il circuito di Imola (internet)
    LONDRA - Addio al Gran premio di San Marino. La Federazione internazionale ha cancellato ufficialmente dal calendario della stagione 2007 la gara di Imola. All'Italia resta dunque solo il Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza il 9 settembre. Stessa sorte è toccata alla Germania che rinuncia al Gran Premio d'Europa, che si corre sul tracciato del Nuerburgring.

    IL CALENDARIO - La stagione 2007 della Formula Uno decisa dalla Fia sarà composta da diciassette gare (leggi dal sito della Federazione), dopo il record di 19 nel 2005 e dopo le 18 di quest'anno. Tra le novità, torna il Gran premio del Belgio annullato nella stagione in corso. Il campionato 2007 inizierà il 18 marzo come in Australia. L'ultima gara sarà il 21 ottobre in Brasile.
    29 agosto 2006
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

    andiamo bene.. ormai portano tutti i gp in paesi dove ci sono soldi..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

      che peccato!!!
      e poi vanno a fare i gp in posti dove non sanno neanche rimuovere una macchina...ma va va va
      OPEL TIGRA TWIN TOP

      ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

      Commenta


      • #4
        Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

        e sopratutto senza pubblico spesso
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

          dai in fondo è meglio correre in bahrein dove nn c'è pubblico, la pista è usata una volta l'anno e dove attorno nn c'è nulla...
          poi che nn si lamentino se la gente nn ha più interessa a vedere la F1...
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

            so che molti non saranno d'accordo con me ma io, a livello di tracciato, preferisco tutta la vita imola a monza...

            che brutte cose che porta a fare la ricerca di soldi e di guadagno...pensionano tracciati spettacolari a favore di questi insulti alla natura

            Commenta


            • #7
              Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

              ma come, appena domenica Cappelli e Mazzoni avevano detto che era stata confermata Imola per il 2007!!
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                Originariamente inviato da Massy84
                ma come, appena domenica Cappelli e Mazzoni avevano detto che era stata confermata Imola per il 2007!!
                tu ascolta ivan capelli...
                l'unica cosa che sa fa fare bene è ripetere "leyton house" (ovvero quel catorcio su cui correva lui) e "parzializzare" ...

                Commenta


                • #9
                  Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                  Originariamente inviato da dario81
                  tu ascolta ivan capelli...
                  l'unica cosa che sa fa fare bene è ripetere "leyton house" (ovvero quel catorcio su cui correva lui) e "parzializzare" ...
                  forse è vero
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                    Originariamente inviato da dario81
                    tu ascolta ivan capelli...
                    l'unica cosa che sa fa fare bene è ripetere "leyton house" (ovvero quel catorcio su cui correva lui) e "parzializzare" ...
                    e di bon che non ci ricorda che è stato pilota FERRARI con la F92A almeno ha quella decenza
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X