Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

    io nn capisco xo cosa intende la Fia x rinnovo del circuito o impianto ke sia!!!!

    anke xke nn trovo giusto ke circuiti come il barein o come cavolo si scrive possa avere la meglio su un cirucito ke + ke storia pèorta gente,come in F1 anke in MotoGp nn c'e nessuno li nn essendoci spalti e troppo distante da citta.

    cmq avvolte serve cambiare qualke pista,alla fine ci sn tanti du quei circuiti nel mondo ke nn si possono mettere di fila in un campionato,infatti l anno prox ritorna Spa e ci sara di nuovo il Gp del Giappone anke se nn ha Suzuka
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • #22
      Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

      Originariamente inviato da supermoreno
      Alla federazione ormai non interessa più avere in calendario circuiti storici e pieni di carisma ,non interessa avere gli spalti pieni di appassionati,preferiscono far gareggiare su queste nuove cattedrali nel deserto che portano denaro e sponsor dei tabaccai ben in vista!!!
      Quoto in pieno: di tutti i nuovi circuiti non ho trovato niente paragonabile alla bellezza di Spa, Monza o Imola ad esempio, non hanno nulla a che vedere con quello che era la F1 che trasmetteva ancora emozioni... e non sto parlando dell'epoca di Fangio ma di Senna e Prost...non è solo colpa dei circuiti ma di molte altre cose, cmq alla fine è diventata una noia mortale;
      ero un grande appassionato, ora non la guardo più
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #23
        Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

        L'ultima parola
        31 Agosto 2006
        Come noto la Federazione Internazionale ha dipanato oggi, sul sito ufficiale, il calendario della prossima stagione di Formula Uno. Tra le maggiori novità le esclusioni dei Gran Premi di Europa e San Marino.


        Mentre per il circuito del Nurburgring non ci sarà nulla da fare, non è detta l'ultima parola per la pista del Santerno. La SAGIS, organizzatrice dell'evento, nella persona di Federico Bendinelli ha fatto sapere che ci sarà un meeting con Ecclestone il 18 ottobre, in occasione del quale dovrebbero essere date le garanzie per permettere al circus iridato di far tappa ad Imola il 27, 28 e 29 aprile 2007.

        Da lungo tempo la FIA ha richiesto pesanti modifiche alla pista, per permettere ai team di avere paddock più ampi e standard di sicurezza maggiori. Ora, con un finanziamento di 10 milioni di euro da parte del governo, pare che queste volontà possano essere esaudite.
        Chiaramente l'esclusione, seppur provvisoria, del Gran Premio di San Marino ha lasciato con l'amaro in bocca alcuni piloti, tra cui Jarno Trulli: "Da italiano vorrei che si disputassero più GP possibili nel mio paese, ma so bene che chi comanda la F1 ha un grande potere decisionale. Spero in una riamissione".
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

        Commenta


        • #24
          Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

          A questo punto perchè non fanno un bel circuito su qualche altopiano dell'Himalaya a quota 7000m,poveri 2400 aspirati chissà che non gli venga l'asma,e vi immaginate il pubblico! 4 alpinisti assiderati con lo Yeti a fargli compagnia!
          O perchè non sulla luna, cosi con un bel telescopio possiamo guardarci il GP gratis!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

            a imola sono 6 dico 6 anni che non hanno cambiato i paddock......se siete mai stati a imola vedrete che il retro box è molto stretto....del tutto inadeguato per la F1
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #26
              Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

              Originariamente inviato da davide_qv
              a imola sono 6 dico 6 anni che non hanno cambiato i paddock......se siete mai stati a imola vedrete che il retro box è molto stretto....del tutto inadeguato per la F1
              Non è inadeguato per la F1, è inadeguato per le mega-ospitality di RedBull e compagnia bella. Per i meccanici lo spazio è più che sufficiente. Trovo assurdo che per far spazio a queste caxxate debbano portare i box all'interno del circuito stravolgendo tutta l'area.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • #27
                Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                E poi il GP di San Marino non dovevano trasferirlo a Misano? Hanno ottenuto l'omologazione per la F1 apposta...
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • #28
                  Re: ADDIO ALLA F1 del circuito di IMOLA

                  Originariamente inviato da Matiz
                  Non è inadeguato per la F1, è inadeguato per le mega-ospitality di RedBull e compagnia bella. Per i meccanici lo spazio è più che sufficiente. Trovo assurdo che per far spazio a queste caxxate debbano portare i box all'interno del circuito stravolgendo tutta l'area.
                  soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi.....
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X