Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai possessori di NSB75 o simili.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ai possessori di NSB75 o simili.....

    Allora batteria nuova ma scaricata per il 50% causa utilizzo per alimentare alcune cose che volevo testare:

    Ora l'ho appena staccata dal caricatore ctek dopo una lunga carica lenta e quindi ora la batteria e' al top,anche il ctek mi dice che e perfettamente carica.

    Allora,appena appena staccata dai morsetti del carica ho 13,8 volt.

    Dopo un ora e' stabile a 11,98 volt....

    Ma non vi sembrano pochi???

    Ma le vostre a macchina spenta a quanto stanno??

    E a macchina accesa a quanto stanno (motore al minimo) ?

    La casa costruttrice dice che per uso ciclico (il nostro) devono essere ricaricate ad una tensione tra i 14,6v e i 14,9v....,ma sei io ho 13,6 in moto a 3000 giri come cavolo fa a caricarsi ??? soprattutto se si usano gli utilizzatori della macchina e magari anche l'impianto visto che l'ho montato per usarlo......che la tensione scende ancora...????

    Voi con le nsb a quanto state con la macchina in moto al minimo o poco piu..tanto sale di poco ???

    Grazie.....

  • #2
    Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

    ma lo misuri sulla batteria o sull'impianto?
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

      ..ovviamente sulla batteria..a macchina in moto senza nulla di acceso....!

      Commenta


      • #4
        Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

        uppi.........

        Commenta


        • #5
          Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

          mah.. io con la batteria originale ho sempre misurato 12.3 a macchina spenta..
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

          Commenta


          • #6
            Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

            e in moto? hai una nsb?

            Commenta


            • #7
              Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

              non ho una nsb.. ho specificato che e' originale..
              a macchina accesa non ho mai provato..
              Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

              Commenta


              • #8
                Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

                OT completamente...non hai magari la foto che hai nell'avatar grande?

                Cmq io batteria ORIGINALE: Spento, 12,4 circa (la mattina dopo 12 ore che non uso l'auto) a motore acceso ho i 13,9....

                Mentre ascolto lasciamo perdere che non serve a nulla...

                Cmq la tua NSB non tiene la carica...qualcosa non va nel modo corretto..
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

                  ..secondo me e' difettosa...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ai possessori di NSB75 o simili.....

                    secondo me è normale...
                    cmq chi ce l'ha consiglia sempre di dare una caricata ogni mese o anche prima col carica digitale perchè l'alimentazione della macchina non la carica abbastanza e a dovere..
                    io ho la nsb90 posata...da carica 13.01 volt...dopo 15minuti in cui ci ho collegato una alpine 9812 e un paio di cassa da mensola è scesa a 12.2 volt..quindi credo sia normale bisogna testarla con l'impianto e vedere se rendo o meno,non x nulla però sono le migliori baterie in circolazione x l'spl..
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X