Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

    Mi spiego.
    Sul Club Renault sono emersi alcuni particolari non molto piacevoli di ALCUNE officine Renault: come ti trattano,perchè,per interssi,soldi...etc
    Il fatto è questo:

    COME VI PARE L'ASSISTEZA DELLA VOSTRA "SCUDERIA"(BMW,Renault,Skoda,Audi,VW..etc)???

    Non limitatevi a votare,ma specificate anche scuderia,il perchè,impressioni ed eventuali lamentele!

    Votate Raga!
    34
    Sono ancora garanzia,ottima assistenza,mai uno sgarro!
    14.71%
    5
    Sono ancora in garanzia,assistenza mediocre. Fanno il minimo indispensabile...tante balle!
    5.88%
    2
    Sono ancora in garanzia,assistenza che fa pena...incompetenti!
    8.82%
    3
    Non sono in garanzia,mi rivolgo alle officine della MIA SCUDERIA,sono i migliori!
    11.76%
    4
    Non sono in garanzia,Meccanico rulez e per il resto fò da me!
    55.88%
    19
    Non sono in garanzia,non faccio manutenzioni di nessun genere...
    2.94%
    1
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
    -----------------------------------------------
    "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

  • #2
    Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

    riporto qui il messaggio della vecchia discussione

    la mia HYUNDAI Getz ha 4 anni...ho cambiato un faro posteriore perchè si formava un pò di condensa, tutto in garanzia, lavoro fatto immediatamente e in 10 minuti
    poi ho sostituito, sempre in garanzia, un filo (non ricordo a cosa serviva) perchè era emerso un difetto e allora era partita questa campagna di richiami...
    io la porto da un piccolo meccanico nella mia zona che mi conosce e mi tratta bene ma la casa madre che è a lipomo (como) ha dei prezzi assurdi come tariffe di manodopera

    per quanto riguarda la PEUGEOT, il tizio dove l'abbiamo comprata è un imbecille (tanto per farvi capire quanto ne sa, l'altro giorno è uscito col dirmi che solo la pirelli fa le gomme per la 307 ...gli ho riso in faccia !)
    abbiamo cambiato la serratura della portiera in garanzia a seguito di una campagna di richiamo ... e i collettori che erano difettosi e creavano un suono metallico fastidiossissimo (anche questi in garanzia)
    tutto sommato ci siamo trovati bene ...

    Commenta


    • #3
      Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

      Bene,bene...Io ho avuto solo 2 piccoli problemi all'impianto elettrico della mia clio,niente di grave,sistemato con prontezza in 1 giorno!
      "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
      -----------------------------------------------
      "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

      Commenta


      • #4
        Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

        in 4 anni non ho mai avuto bisogno dell'assistenza se non per i tagliandi quindi non posso rispondere...
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

          in due anni con la panda mai avuto bisogno dell'assistenza con la cordoba bhe.........................................


          era una car nata male!!!!!!!!!!!!
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

            finché ero in garanzia andavo all'Audi: molto competenti e veloci, ma prezzi davvero assurdi
            se provi a chiedere di poter montare un pezzo diverso dall'originale si rifiutano nel modo più assoluto.

            ormai (fuori garanzia) ho il mio meccanico di fiducia (molto competente e poi ha un Audi 1.9 TDI come la mia quindi la conosce molto bene) e il mio preparatore che si occupa di assetto, freni e gomme.

            Commenta


            • #7
              Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

              Quando la Micra era in garanzia, l'assistenza faceva skifo.
              Nei tagliandi nn hanno mai cambiato il filtro, rabboccavano giusto l'olio e cavolatine....ora o le cose le faccio io (vedi cambiare filtro, olio ecc.) oppure la porto da un bravo meccanico.
              La barchetta nn lo so', perche', avendola presa usata, nn ho mai potuto vedere come fosse l'assistenza fiat.
              Per la BMW di mio padre, l'assistenza nn e' un granche: e' da un po' di mesi che da' problemi l'alternatore, alcune volte si accende la spia e altre no, e loro dicono, tutte le volte che mio padre la porta "l'abbiamo messa aposto, nn lo fa' piu'"....peccato che nn lo fa' piu' solo perche' in quel momento nn si accende la spia .
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                I miei hanno un Ford Galaxy Ghia tra le altre auto, ed ha sempre avuto problemi, sempre portato dalla Ford in garanzia che ogni volta dicevano di aver sistemare ma il(i) problema(i) si ripresetava(no).

                Commenta


                • #9
                  Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                  sempre andato alla stessa officina Fiat da anni
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                    x quel ke posso, nn avendo i mezzi adeguati, mi arrangio (cambio olio, filtro polline ecc...) per il resto o per problemi in generale ho un amico meccanico molto competente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X