Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima fino al fuori giri in un Diesel..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prima fino al fuori giri in un Diesel..

    Ciao ragazzi volevo avere un'informazione, ieri scausalmente avendo il volume dello stereo alto non ho sentito l'auto e l'ho mantenuto per 2 3 secondi tutta accellerata fino a 5000 giri che a me e' il messimo! Dopo di che' si e' setntito subito una puzza di bruciato! Cosa sara' successo? La macchina pero' va bene.....non sembra essersi rotto nulla... Tranquillizzatemi se potete per favore GRazie

  • #2
    Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

    vai tranquillo.. se la macchina va non c'è nessun problema
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

      Ma piu' o meno cosa sara' successo? perche' ho sentito quella puzza di bruciato?

      Commenta


      • #4
        Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

        Originariamente inviato da brandon
        Ma piu' o meno cosa sara' successo? perche' ho sentito quella puzza di bruciato?
        ma penso sia normale.. se fai una tirata con una macchina spesso si sente la puzza di bruciato..
        calcola che il limitatore ha appunto la funzione di salvaguardare il motore in casi come questi
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

          Originariamente inviato da brandon
          Ma piu' o meno cosa sara' successo? perche' ho sentito quella puzza di bruciato?
          Può darsi che il catalizzatore abbia espulso un pò di polveri e per quello hai sentito puzza...

          Commenta


          • #6
            Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

            Originariamente inviato da Bemder
            ma penso sia normale.. se fai una tirata con una macchina spesso si sente la puzza di bruciato..
            calcola che il limitatore ha appunto la funzione di salvaguardare il motore in casi come questi

            un diesel si autolimita senza limitatore , oltre un certo regime il fronte fiamma nn riesce a starzi dietro e muore via molto probabilmente l' odore di bruciato era gasolio incombusto che ha smerdato un po turbina el cat
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

              Originariamente inviato da Falko
              un diesel si autolimita senza limitatore , oltre un certo regime il fronte fiamma nn riesce a starzi dietro e muore via molto probabilmente l' odore di bruciato era gasolio incombusto che ha smerdato un po turbina el cat
              Quoto ma preciso: è la propagazione del fronte di fiamma che non supera una certa velocità. Ed ecco perché non mi piace il diesel.

              Commenta


              • #8
                Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                quindi ragazzi sta apposto la macchina oppure ho rotto o usurato qualcosa?

                Commenta


                • #9
                  Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                  Originariamente inviato da brandon
                  quindi ragazzi sta apposto la macchina oppure ho rotto o usurato qualcosa?
                  se la macchina va uguale a prima nn ci sono altri odori o rumori sospetti nn c'e' nessun problema
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                    Originariamente inviato da Falko
                    un diesel si autolimita senza limitatore , oltre un certo regime il fronte fiamma nn riesce a starzi dietro e muore via molto probabilmente l' odore di bruciato era gasolio incombusto che ha
                    smerdato un po turbina el cat
                    sei sicuro che oltre al limite tecnico del motore non ci sia nessun limitatore? chiedo per curiosità
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X