Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificando...si fà Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modificando...si fà Tuning

    Si ma com'è si fà Tuning?

    Preferite l'elaborazione estetica e hifi, motoristica e assetto, o un buon mix fra le due?

    Io opto per l'elaborazione motoristica, per me il tuning è migliorare il comportamento dinamico e prestazionale, è trasformare una normale compatta in una bestia da track day. Dell'estetica non mi interessa niente.
    Per voi invece cos'è il Tuning?
    55
    Nell'estetica e nell' HiFi?
    1.82%
    1
    Solo motore e assetto?
    67.27%
    37
    Motore, hifi, assetto ed estetica?
    30.91%
    17

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: Modificando...si fà Tuning

    motore e assetto...

    l'hi-fi è la cosa che meno mi interessi al mondo e anche l'estetica... con questo non intendo non cambiare i paraurti con un'altro più leggero e con delle prese d'aria funzionali (raffreddamento freni, intercooler, filtro e co.) ma intendo neon, 350kg di vetroresina dentro la macchina per fare da alloggio a due subwoofer, bombature del tutto inutili su un 1.3 con cerchi da 21, cosicchè faccia fatica anche a muoversi...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Re: Modificando...si fà Tuning

      Solo motore e assetto ................. anche xkè la uso principalmente x correre in pista e x divertirmi
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

      Commenta


      • #4
        Re: Modificando...si fà Tuning

        solo motore e assetto, e se la macchina lo permette, un po di hifi, giusto per sentire bene e magari potente, ma che non vada a penalizzare il peso. (infatti sull'astra avevo un impianto ottimo, ma sull'M mi tocca rinunciare, dato che avendo il bagagliaio ben isolato dovrei mettere sub troppo pesanti per i miei gusti e spendendo troppo..)
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Modificando...si fà Tuning

          Motore e assetto. per tutta la vita

          Hifi di serie con al massimo un sub piccolo e asportabile.

          Estetica nulla se non un paio di interventi quasi impercettibili.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Modificando...si fà Tuning

            Motore assetto ed estetica alla giapponese,ma iente hi fi,tutto Racing
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • #7
              Re: Modificando...si fà Tuning

              assetto freni luci poi motore/hi fi estetica
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: Modificando...si fà Tuning

                assetto e motore, poi come ha detto grey parti di carrozzeria OEM in vtr x alleggerire e prese d'aria funzionali...
                Ultima modifica di pazzo; 05-09-2006, 17:23.
                ====> www.eclipseclub.it

                Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Modificando...si fà Tuning

                  Ragazzi noto con vero piacere che la scia dei Fast & Furios sta pian piano svanendo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modificando...si fà Tuning

                    Originariamente inviato da Alex83
                    Ragazzi noto con vero piacere che la scia dei Fast & Furios sta pian piano svanendo...
                    Il tuning by fast&furious non è il problema,perchè in america viene applicato su delle auto stupende e meritevole al tuning a quello stile,è in italia che viene malamente applicato su piccole utilitarie con 10 cv
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X