Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificando...si fà Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Modificando...si fà Tuning

    Originariamente inviato da Alex83
    Ragazzi noto con vero piacere che la scia dei Fast & Furios sta pian piano svanendo...
    Mai preso in considerazione
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: Modificando...si fà Tuning

      Io appena ritirerò la C2 VTS monterò quasi sicuramente un buon impianto audio (1600€ tutto senza iva e senza pagare montaggio) dopo di che, appena ci avrò preso 1 po la mano credo di metterci uno scarico completo, filtro e rimappata.
      Sto contento così

      Niente estetica.
      Ultima modifica di HardTechno; 05-09-2006, 18:05.

      Commenta


      • #13
        Re: Modificando...si fà Tuning

        Originariamente inviato da MuzzyGSi
        solo motore e assetto, e se la macchina lo permette, un po di hifi, giusto per sentire bene e magari potente, ma che non vada a penalizzare il peso. (infatti sull'astra avevo un impianto ottimo, ma sull'M mi tocca rinunciare, dato che avendo il bagagliaio ben isolato dovrei mettere sub troppo pesanti per i miei gusti e spendendo troppo..)
        Originariamente inviato da Asto Delta
        Motore e assetto. per tutta la vita

        Hifi di serie con al massimo un sub piccolo e asportabile.

        Estetica nulla se non un paio di interventi quasi impercettibili.
        Quoto tutti e due...
        Anche secondo me ci sono gli interventi alla meccanica e all'assetto prima di tutto, per poterla trasformare in un'ottima auto da trackday (come diceva alex83), senza però rinunciare totalmente all'audio, infatti mi piace ascoltare la musica mentre vado in giro, questo però senza esagerare...
        Per cui vai di autoradio bellina + casse nelle predisposizioni originali (ancora meglio se quelle dietro son su pannello, così x andare in pista si tira via pure quello... ) e sub onesto rigorosamente asportabile nel baule...

        Estetica niente, a parte forse i cerchi!!!! Ma questi vanno sia per l'estetica ke per il peso!!!
        Ultima modifica di Bomber Turco; 05-09-2006, 18:28.
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #14
          Re: Modificando...si fà Tuning

          Solo motore ed assetto....Tutte le altre cose sono inutili a mio avviso!

          Commenta


          • #15
            Re: Modificando...si fà Tuning

            Motore, assetto un pò di estetica e perchè no un impiantino con i contro cazzi!

            Commenta


            • #16
              Re: Modificando...si fà Tuning

              solo motore e assetto..il resto tutto originale,audio compreso

              Commenta


              • #17
                Re: Modificando...si fà Tuning

                Assetto, freni, gomme, sorgente audio buona e Ipod.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Re: Modificando...si fà Tuning

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Assetto, freni, gomme, sorgente audio buona e Ipod.
                  non dimenticarti il baffo che hai messo sul paraurti anteriore, expo


                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Modificando...si fà Tuning

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89
                    non dimenticarti il baffo che hai messo sul paraurti anteriore, expo


                    Taci che quello mi ha già salvato da un paio di marciapiedi, meglio aver su quello e salvaguardare i pezzi originali, che andare in BMW a ordinare il baffo o peggio l'intero spoiler! (500€!)
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Modificando...si fà Tuning

                      Assetto, freni, motore ed eventualmente cerchi più leggeri, gomme. Per la musica va bene quello che c'è di serie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X