Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki Swift Sport

    Motore 1.6 litri con fasatura variabile VVT, 125 cv a 6800 g\min, 148 nm a 4800 g\min, 200 km\h di velocità massima e da 0 a 100 in 8.9 sec......
    Queste sono le caratteristiche da me finora note su questo modello che a breve dovrebbe arrivare sul mercato italiano.
    Qualcuno conosce qualche altro dettaglio, soprattutto prezzo o da quando sarà in vendita?
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

  • #2
    Re: Suzuki Swift Sport

    mia mamma ha il modello "normale" auto molto carina,ma non sapei quando arriva, non doveva arrivare nemmeno la tre porte, poi visto le vendite e' stata importata anche la tre, e' un'auto onesta, non tra le pi' economiche ma c'e' tutto o quasi di serie
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki Swift Sport

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=169902
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #4
        Re: Suzuki Swift Sport

        Originariamente inviato da Houdini
        Grazie per il link.................ma ancora la mia incognita sul prezzo rimane
        ho letto su un sito che in germania costa 17500 euro......ma non è un po' troppo se vuole essere la concorrente diretta di c2 vts e micra sr?
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki Swift Sport

          Originariamente inviato da DOCTOR J@
          Grazie per il link.................ma ancora la mia incognita sul prezzo rimane
          ho letto su un sito che in germania costa 17500 euro......ma non è un po' troppo se vuole essere la concorrente diretta di c2 vts e micra sr?
          e' del segmento leggermente superiore, lo stesso della punto polo eccecc
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki Swift Sport

            Originariamente inviato da popomerts
            e' del segmento leggermente superiore, lo stesso della punto polo eccecc
            la swift è del segmento B?! 'Azzo come crescono alla svelta 'ste macchinine !
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki Swift Sport

              In effetti mi sembra tanto 17500€ per un auto del genere e soprattutto per una suzuki
              Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki Swift Sport

                ciao raga:
                la suzuki è una casa molto onesta è le auto sono molto affibadibili...
                la frase di xmas43 mi sembra un pò fuori luogo!,nn stiamo parlando di un muletto made in china! ma di suzuki....un marchio rinomato...io nn li spendero mai 17.000€ per una swift,ma nn li spenderei mai neanche per un altra auto del segmento.iuttosto con 17.000€ mi faccio una bella turbo 4x4 made in japan usata...

                Commenta


                • #9
                  Re: Suzuki Swift Sport

                  Originariamente inviato da twincam16
                  ciao raga:
                  la suzuki è una casa molto onesta è le auto sono molto affibadibili...
                  la frase di xmas43 mi sembra un pò fuori luogo!,nn stiamo parlando di un muletto made in china! ma di suzuki....un marchio rinomato...io nn li spendero mai 17.000€ per una swift,ma nn li spenderei mai neanche per un altra auto del segmento.iuttosto con 17.000€ mi faccio una bella turbo 4x4 made in japan usata...
                  Lo so che con 17000 e passa euro si può rimediare un'ottima e ben più prestante auto giappo usata.........ma essendo la mia prima auto i miei mi impedirebbero di acquistare una bomba da 200 e passa cavalli.....anche se a me non dispiacerebbe
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Suzuki Swift Sport

                    Con quei soldi ti prendi una bella subaru impreza usata e ti diverti molto di più che con la swift..... FIDATI!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X