Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    OH ma kakkio di fine avete fatto tutti???
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      salve a tutti, è un paio di vite che non ci sono più qui con voi.
      ho avuto un attimo di smarrimento.
      però ho pensato a voi per avere una mano. sopratutto da Cliomaniac che corre con una Ax Gr. A
      allora, mi serve sapere se ti ricordi la durezza della mescola che usava una volta la michelin per le slik......ovvero alla sb10 corrispone una tenera,dura o media????
      a me serve sapere come sono le seguenti mescole
      SB10 TB15
      SB11 TB20
      SB20 PB20
      S210
      S2A
      MI STA ANCHE BENE UN LINK CON UNA TABELLA CHE MI RIASSUME IL TUTTO DOVE OLTRE ALLE MESCOLE SOPRACI SONO ANCHE CON ALTRI TIPI DI MESCOLE
      grazie anticipatamente a tutti per le eventuali risposte
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Ciao caro, meno male che ogni tanto postate, io mi sento come una particella di sodio qui...
        Veniamo a noi: purtroppo sulle slick non sono molto ferrato, conosco le stampo, so per certo che le PB dovrebbero essere da bagnato, io ho 4 SB9 che sono mescola medio-dura, infatti erano della Saxo Cup.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          bene almeno adesso posso partire da una cosa sicura. sb9= medio dura....
          ora serve sapere se andando su con i numeri si diventa più tenera o piu dura...
          ho provato a sentire loro(il produttore) ma non sanno dirmi niente forse prch non lo VOGLIONO sapere ooo........chissà
          cmnq grazie per la risposta veloce e certa che mi hai dato.
          adesso però ragionando, secondo me più i numeri aumentano più diventano dure, più si abbassano e più sono morbide
          ciò vuol dire che se le cose stanno così, ho solo gomme dure ottime per ilcaldo ma non ho gomme tenere per la stagione fredda.
          confermo che le pb e tb sono da bagnato o meglio usando termini piu moderni intermedie e rain (che poi io uso nello sterrato e/o ghiaia fine) ma quasi mai.
          bene se ti viene in mente altro e o riesci a reperire info io ogni tanto entro fare un giro, ormai con il lavoro e la family, non ho più il tempo di prima per postare. adesso saremo in due particella di sodio.....ma sempre meglio pochi ma buoni
          ciao e grazie alla prossima
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            E di che, figurati....
            Per quanto riguarda le Pirelli da asciutto, (PZERO) le mescole fino all'anno scorso erano RS, si usavano RS5 (media) all'anteriore ed RS7 (Morbida)al posteriore.
            Da un anno (o forse due, non ricordo)le sigle sono RX con gli stessi numeri, il disegno adesso è un pelino più a freccia.
            Per l'umido c'è l'RX, per il bagnato l'N.
            Per le Michelin cambiano a seconda anche della marca.
            In pratica fino a 2 anni fa, 2 annetti la Michelin le stampo le commercializzava con la marca BF GOODRICH (io infatti nel 2009 ho corso con le BF), adesso è ritornata alle MICHELIN.

            Le vecchie Michelin erano N, quindi si usava, N20 (media) all'anteriore, N00 (morbida) al posteriore, le N40 erano le dure.

            Quando erano BFGoodrich erano con la lettera A, e finivano per 1, quindi si aveva:
            A21 per l'anteriore e A01 per il posteriore.
            Ultima modifica di Cliomaniac; 02-02-2012, 21:14.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              altre info utili.......adesso mi manca un elenco dell'epoca per capire meglio ancora le cose. ma forse il mio gommista riesce a trovarmi qualche cosa in mezzo alle sue scartofie in ufficio
              Ancora grazie
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, ho acquistato da un annetto questa citroen ax 1.0 del 91
                è perfettamente funzionante e tenuta molto bene ha 85,000km e l ho presa da un vecchietto che conosco da quando sono nato, la vendeva perchè non è catalica e non poteva andare in centro..
                [qimg]http://img825.imageshack.us/img825/8120/dscn1235s.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img41.imageshack.us/img41/1306/dscn1232xm.jpg[/qimg]

                stavo cercando dei cerchi 3x98 da 13 o 14 .. se avete qualcosa fatemi sapere


                bella, me gusta
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Volete ridere??
                  A me capita, non so se anche a voi, che quando prendo in velocità una sconnessione "secca" come una piccola buca o i binari del tram, la vettura sobbalza così velocemente che mi si accendono per un attimo le frecce o da una "botta" di tergi.
                  Non lo facevo così deboluccio il devioluci.....
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    raga nessuno ha dei cerchi 3x98?


                    http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Volete ridere??
                      A me capita, non so se anche a voi, che quando prendo in velocità una sconnessione "secca" come una piccola buca o i binari del tram, la vettura sobbalza così velocemente che mi si accendono per un attimo le frecce o da una "botta" di tergi.
                      Non lo facevo così deboluccio il devioluci.....
                      caspita, ma secondo me o hai un assetto da go kart, oppure le molle e ammo andati.
                      a me anche se sono super assettato, non capita
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X