Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    è proprio la cifra che chiede che mi lascia perplesso......dal momento che ci ono da fare i freni (x 4) la marmitta, le gomme , una ripassata al motore, eccc senza sapere come vanno sia il cambio che la trasmisione dietro e il differenziale....
    non so se ne vale la pena con passaggio e tutto il resto
    c,è da dire che una 4x4 mi manca e mi piacerebbe averla.....e considerando che i lavori e i pezzi di ricambio mi costano pochino devo riuscire a tirare un po sul prezzo e portarmela a casa
    Ultima modifica di CitAX; 14-02-2016, 11:31. Motivo: aggiunta
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Piu nessuno con l'AX?La mia ha avuto un problema,ovvero mi si era rotto il carte della distribuzione e la cinghia dell'alternatore sfilacciandosi si è andata ad infilare sotto quella di distribuzione....devo cercare una testa usata
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Che cilindrata?
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Io stavo per avere gratis un'ax 1.1, in condizioni ottime. Alla fine ho comprato una 206 e la Ax, povera auto, è stata rottamata[emoji47]

          Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Salve Axssari, sono un vecchio utente del forum (poco attivo da quando ho dovuto demolire la mia GTI ). Da poco ho ricomprato una Ax GTI nera come quella che avevo, ma in pessime condizioni di verniciatura, pertanto ho deciso di portarla tutta a nuovo, nei minimi dettagli. Essendo che appunto ho avviato i lavori di restauro, sono indeciso se ca,biare completamente colore, cioe un rosso peugeot, o rimanere sul nero originale, se verniciare in tinta con la carrozzeria i paraurti con minigonne ecc, oppure rimanere sull'originale.
            Per chi avesse anche dei ricambi da vendere, fatevi avanti, essendo che sto cercando le guarnizioni del tettuccio, e finestrini posteriori.
            Allego anche qualche foto.
            [SPOILER]


















            [/SPOILER]

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              [SPOILER]







              [/SPOILER]

              Ci tengo a precisare che stiamo effettuando il restauro "in casa" cioè "sfruttando" mio padre meccanico, e un mio grande amico carrozziere (si se non fosse stato per ques'ultimo sicuramente non l'avrei comprata, visto che essendo io un tipo puntiglioso e preciso, voglio affidarmi a gente che sia precisa come me ).
              Comunque attualmente l'Ax è pronta al fondo, successivamente posterò altre foto e vi farò partecipi di questo progetto decisamente ambizioso!
              Ultima modifica di Antonio90; 13-05-2019, 15:14.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Caspita, sembra la mia! Seguo con interesse. Ma hai dovuto aprire la lamiera perchè aveva il perno della cerniera del cofano rotto?

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  che spettacolo questa gti, Antonio90 ... io anni fa stavo per prendere una gt, poi il proprietario mi diceva che era da fare questo e quello, che l'aveva sempre portata in concessionaria! ... allora vado in concessionaria con la targa, e faccio la contro verifica! risultava mai vista e l'ultimo tagliando era di tot anni fa ... quindi ho lasciato perdere! ma come seconda macchina mi piacerebbe molto

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Mitica Citroen AX GTI con il famoso TU3 8 valvole ma con l'albero a camme molto piu' spinto x 98cv (95cv con kat) della versione 75cv
                    probabilmente la guarnizione della testata e' delicata perche' i cilindri sono singoli e separati dal monoblocco in alluminio. dopo 100oookm quasi tutte sono da rifare.
                    Ultima modifica di pigro; 14-07-2019, 15:08.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      ciao Antonio90, come procede il restauro dell'ax?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X