Pagina 465 di 465 PrimaPrima ... 215365415425435445455462463464465
Risultati da 4,641 a 4,645 di 4645

Discussione: Citroen Ax (3)

Un'AX è per sempre L'avatar di Antonio90
    Auto
    Citroen AX GTI

Re: Citroen Ax (3)

Salve ragazzi, i lavori purtroppo per il momento sono fermi, causa lavoro 7 su 7. Piano piano ci saranno delle novità, e probabilmente il colore finale sarà un bel rosso. Volevo renderla originale restaurata e tutto, ma un tocco di personalizzazione per questo gioiellino ci sta tutta!
    Ci sentiamo a breve.

indefinibile..... L'avatar di nicodrift
    Auto
    VW Luppolo da 75 cv
    Moto
    MX125! sè.... magari

ciao Antonio90! peccato che il lavoro 7 su 7 ti rallenti il restauro , ma vabbè dai... proseguirà appena possibile ... il rosso ci sta benone! ma rosso diverso dall'originale? ... perchè il suo era smorto

Merendina TDCi L'avatar di valeAX1.1
    Auto
    fiesta 7 tdci-new ka
    Moto
    corolla e12 1.6 vvti

Ricevere una notifica da questa discussione mi ha fatto tornare
    In dietro al 2003 quando ho avuto l ax
    Cavolo se ne è passato di tempo !
    Ford Fiesta Mk7

Principiante
    Auto
    Citroën Ax 4x4

Ciao Antonio 90, complimenti per il progetto, sono auto che nonostante gli anni possono dare ancora tanto! La mia sta dal neurologo(elettrauto) che é la mia ultima spiaggia... Io stavo sull'orlo della follia. Nell'ultimo mese ho sostituito tutte le guarnizioni del corpo farfallato, del monoiniettore e dello spinterogeno, prese nuove candele e cavi, bobina, calotta spinterogeno, centralina d'accensione e, una volta rimontato tutto... Non funzionava! I cavi non hanno corrispondenza con i numeri sulla calotta(non so se é normale che il primo cilindro vada collegato alla pipetta quatto della calotta... Ma mi pare strano. Se scopro che c'é qualcosa che non va alla distribuzione gli vado a sgasare davanti all'officina). Girati i cavi tre volte é partita al primo giro... Comunque bene non andava, quindi ho eliminato un po' di bolle d'aria dall'impianto di raffreddamento e, visto che non andava bene mi sono arreso a fare da solo e l'ho portata dall'elettrauto. Per ora mi ha saldato il filo del condensatore accanto alla bobina, che andava a massa ed un po' é migliorata, non si spegne. Però il minimo é Altino e quando affondo la carburazione é troppo grassa, al punto che dalla marmitta puzza di benzina incombusta... Oggi ha notato che il sensore dell'acqua motore non é il suo... Lunedì arriva quello nuovo e speriamo in qualche aggiornamento in positivo! Ad ogni modo mai arrendersi, nonostante mi propongano tutti di farmi un auto nuova, lei non la cedo!

Un'AX è per sempre L'avatar di Antonio90
    Auto
    Citroen AX GTI

Citazione Originariamente Scritto da nicodrift Visualizza Messaggio
    ciao Antonio90! peccato che il lavoro 7 su 7 ti rallenti il restauro , ma vabbè dai... proseguirà appena possibile ... il rosso ci sta benone! ma rosso diverso dall'originale? ... perchè il suo era smorto
    Ciao, probabilmente userò un rosso Peugeot, che a mio avviso sembra perfetto per questo progetto.

Pagina 465 di 465 PrimaPrima ... 215365415425435445455462463464465

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •