Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    per ora nessun cerchio...

    sto cercando in realtà cerchi di ferro, da riverniciare bianchi o argento metal

    anzi se avete qualche idea da che macchina possono essere cannibalizzati.

    4x100 ET39 o meno (più è piccolo più sporgono no?) r14 canale 5,5 oppure 6

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      per una bottarella del genere non vale la pena (e secondo me non serve neanche la dima)...

      il carrozziere al massimo se non usa il martello per sistemare il tutto prende un'attrezzo, di cui non ricordo il nome, che ha la forma di una lunga asta metallica con delle manigle e un grosso peso mobile che scorre sull'asta.
      Salta l'asta alla parte rientrante di lamiera tira il peso lungo l'asta e con la botta raddrizza la lamiera e poi taglia la saldatura e ricomincia...
      beh magari un po' di dima per addrizzare bene ed avere le luci tra i pezzi come si deve ci vuole...cmq si può anche farne a meno...

      Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
      bho ragazzi mi e' passata la fantasia x ora son predisposto a passare a una saxo' o anche un 106, poi se un giorno diventero' un ricco borghese affianco alle lamborghini nel mio garage ci metterero' anche una bella ax gti
      beh se prendi una saxo sportiva, occhio che sul bagnato tiene meno dell'AX...è tutta un'altra guida rispetto ad una AX 1.0...

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      le 155 secondo voi si riescono a montare su un cerchio da 6 pollici?
      tirano un po' ma dovrebbero starci...cmq io ho visto delle 107 con le 195/45 R15...

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      si si il canale.. vabbè e che ci sto pensando cosi tanto che ormai dentro la mia testa parlo di 6 pollici e basta e magari chi mi ascolta non mi capisce

      155/65r14

      devo passare dal gommista trovare un cerchio e fare una prova... dite che le fdo rompono? :lol:
      le FdO cosa possono dirti se rispetti le misure segnate a libretto?niente...ovvio non devono uscire esageratamente dalla sagoma della macchina...

      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      per ora nessun cerchio...

      sto cercando in realtà cerchi di ferro, da riverniciare bianchi o argento metal

      anzi se avete qualche idea da che macchina possono essere cannibalizzati.

      4x100 ET39 o meno (più è piccolo più sporgono no?) r14 canale 5,5 oppure 6
      4x100 lo hanno le VW...

      per l'ET più è basso più sporgono...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        4x100 lo hanno le VW...

        per l'ET più è basso più sporgono...
        e, se non sbaglio, anche le renault..

        oppure prendi cerchi fiat 4x98 e li monti con bullotti flottanti (anche se a me non piace come soluzione)...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          si anche renault...
          qua c'è qualcosa...
          http://listings.ebay.it/_W0QQsocmdZL...trypage=search
          Ultima modifica di RAIDER_VTS; 04-10-2007, 14:40.
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            qualcosina ho trovato su ebay... 4 cerchiazzi della clio prima serie che potrebbero fare a caso mio.. cmq penso farò prima un salto allo sfascio

            devo passare dal gommista e vedere se si può fare... mi pare che giù da qualche parte ho una gomma da neve 155 montata su un cerchio da 5 o 5.5

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              anche opel 4 fori è 4x100....comunque è tiratina sul 6j...io non sarei soddisfatto della resa dinamica...

              allora,chi mi vende un pò di cerchi della sport?...ho da scambiare 4 slick,chi le vuole?...

              alien...ti giuro che mi ricordo di doverti dare le misure,lo farò al più presto...
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                per mantenere la tradizione , lo scrivo pure qua cosi magari AX Sport Cube puo inventarsi qualche altra trovata , come quando ho preso il saxo e diceva che era finta

                eccola qua , penso che entro settimana prox la porto a casa
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  che è, GTI o HDI?
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    che è, GTI o HDI?
                    gti benza
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      per mantenere la tradizione , lo scrivo pure qua cosi magari AX Sport Cube puo inventarsi qualche altra trovata , come quando ho preso il saxo e diceva che era finta
                      [qimg]http://img413.imageshack.us/img413/8845/foto35rn1.jpg[/qimg]
                      Sapevamo che eri bravo con Photoshop. Bel lavoro trasformare una saxo in una 206...
                      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                      TRADUZIONE
                      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X