Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Astra_JTG
    citroen 1000 1997 con 100kkm di onorato servizio:

    mi servono un po di info:

    ma le punterie sono idraulicheo meccaniche?

    che olio va bene?

    consigli su cosa pulire o fare per riottenere il max senza doverla buttare a 150kkm.
    Ne ho viste parecchie che sui 150kkm iniziano a fottersi le valvole e le fascie
    punterie meccaniche

    olio, io uso castrol gtx full sint

    ho 185.000 km all'attivo di cui 50.000 tutti a tavoletta

    Commenta


    • #22
      Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da naspo
      io no, non ho l'AX ma sto valutando di prenderla dopo aver visto quella di un amico del mio preparatore......

      me ne sono innamorato.....



      CMQ sono in zona Eur
      guarda su porta portese se trovi qualcosa io la mia l'ho presa li

      Commenta


      • #23
        Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da naspo
        io no, non ho l'AX ma sto valutando di prenderla dopo aver visto quella di un amico del mio preparatore......

        me ne sono innamorato.....



        CMQ sono in zona Eur
        Di che AX si trattava?

        Commenta


        • #24
          Re: Citroen Ax (3)

          buongiorno ragazzi... vedo che ci sono new entry.. benvenuti..

          ancora la mia non l'ho portata dal carrozziere e men che meno dal meccanico...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #25
            Re: Citroen Ax (3)

            Azz thread nuovo! Complimenti

            Ragazzi ieri dopo 8 mesi ho lavato il 1.1 ci ho messo 5 (cinque) ore ma adesso è splendido splendente! Unica cosa e che sui cerchi ant si è azzeccato quello strato di nero provocato dall' usura dei dischi che non riesco proprio a togliere ieri si ho provato pure con uno spazzolino di plastica e alcuni prodotti che avevo a casa ma quella schifezza non vien via!!
            Qualcuno sa come posso fare??

            Commenta


            • #26
              Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da vash_85
              Azz thread nuovo! Complimenti

              Ragazzi ieri dopo 8 mesi ho lavato il 1.1 ci ho messo 5 (cinque) ore ma adesso è splendido splendente! Unica cosa e che sui cerchi ant si è azzeccato quello strato di nero provocato dall' usura dei dischi che non riesco proprio a togliere ieri si ho provato pure con uno spazzolino di plastica e alcuni prodotti che avevo a casa ma quella schifezza non vien via!!
              Qualcuno sa come posso fare??
              tienitelo...

              quella roba non vien più via...
              forse portandolo a lucidare in carrozzeria riescono a fare qualcosa... ma ne vale la pena?
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #27
                Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Alien
                tienitelo...

                quella roba non vien più via...
                forse portandolo a lucidare in carrozzeria riescono a fare qualcosa... ma ne vale la pena?
                Wa ma porca miseria e se gratto un pò con uno di quegli spazzolini d'accaio e qualche potente prodotto chimico?? Va a finire che si scoglie il cerchio! Vabbé li smonto e vedo un pò come posso fare!
                Anche perché al limite tra non molto li dovrei cambiare visto che ormai hanno 16 anni! P.S. qualcuno sa dove potrei trovare eventualmente in un futuro abbastanza prossimo 4 cerchi per l' ax visto che trovarne a 3 fori è cosa piuttosto ardua!

                Grazie

                Commenta


                • #28
                  Re: Citroen Ax (3)

                  con la nafta viene via....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da vash_85
                    4 cerchi per l' ax visto che trovarne a 3 fori è cosa piuttosto ardua!

                    Grazie

                    cerchi da 13"???

                    se paghi le SS te ne regalo 4 che ho qua..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      cerchi da 13"???

                      se paghi le SS te ne regalo 4 che ho qua..
                      In che condizioni sono?
                      I miei causa fossi di napoli non stanno tanto bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X