Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    oggi sono andato a far funghi e ho usato l'AX dove passano con i samurai ,piano piano si e' fatta una strada incredibile,certo,ho appena toccato un paio di volte e e ho bagnato il filtro perche mi son infilatto in pozze enormi,ma il divertmento e la soddisfazione e stato a 10000
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      oggi sono andato a far funghi e ho usato l'AX dove passano con i samurai ,piano piano si e' fatta una strada incredibile,certo,ho appena toccato un paio di volte e e ho bagnato il filtro perche mi son infilatto in pozze enormi,ma il divertmento e la soddisfazione e stato a 10000
      minkia ke forza!!! bella jonny

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ciao a tutti e scusatemi se nn sono stato molto presente ma ero piuttosto preso da lavoro e via dicendo...
        avrei una domanda da porvi e in quanto piu esperti dell'ambiente AX eheheh...allora io ho una bellissima ax 50 del 94 e tra le mani m è capitato un contakm della GTi cn i fondini birba gia montati...solo ke nn ho la piu pallida idea d come s possa montare...i connettori dietro hanno colori diversi da quelli della mia...e in piu nn avendo sulla l'indicatore dell'ax(previsto x la GTi)e nn avendo il contagiri..come posso fare?in previsione di un prossimo swap cn il 1.3 della rally 1a seria(con ponte fuselli a 4 fori e via dicendo)m farebbe molto comodo poter contare sul contakm(batutta pessima,lo so hihihi)spero ke m possiate aiutare...gracias!
        Finchè c'è grip c'è speranza

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          bella xse! purtroppo io non ho mai armeggiato con i quadri strumenti...

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            gente com'e' che se freno mentre ho inserito la frecca mi lampeggiano gli stop
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
              gente com'e' che se freno mentre ho inserito la frecca mi lampeggiano gli stop
              hai una massa che non......fa bene massa
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ho una richiesta da fare a tutti......
                sto cercando gli antiturbo da mettere ai finestrini dell'Ax ma essendo auto datata, non li trovo. Visto che da me i concessionari Citroen non me li trovano chiedo a voi se sapete di persone che li hanno e non li usano, oppure se vi capita di andare in Citroen se potete chiedere se li hanno per caso in magazzino. per intenderci mi servono quelli fatti a L prch gli altri li trovo.....forse
                grazie a priori per il vostro interessamento......se lo fate
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                  hai una massa che non......fa bene massa
                  non fa bene massa al telaio oppure fa contatto con qualche altro filo?dai dimmi che puo' sembrare che mi sembra di andare sul maggiolino tutto matto
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                    non fa bene massa al telaio oppure fa contatto con qualche altro filo?dai dimmi che puo' sembrare che mi sembra di andare sul maggiolino tutto matto
                    devi controllare le masse vicino al fanale post mi sembra sx. si possono essere ossidate/rotte. cmnq è un filo che non fa bene contatto.
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      ragazzi... è giunto il triste momento di iniziare a chiedere a chi potrebbe interessare la mia axuccia... mi spiace venderla, però purtroppo non ho spazio dove tenerla...

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X