Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    sul fatto che non sia economico siam d'accordo.. sul fatto di rompere può essere, ma che non sia esaltante nooooooooooo!!!!
    è una roba stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!




    muahhaha... vabbeh scherzo dai..
    non credo che la mia vada di più della tua..
    pesa di più e io son meno buonoa guidare in pista..
    secondo me ,la pista,non è divertente perchè è monotona . Girarci poi con gomme e freni non idonei a un forte stress meccanico...mi fa solo pentire di esser li....se vai in pista poi sei sempre al limite cosa che una macchina da strada non sopporta....

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      rosso, ti ho mandato una mail sul tuo indirizzo....vado a beccare a tavola....a domani
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
        sai per toglierci tutti i dubbi cosa bisogna fare....??????
        l'8 mattina verso le 8,30-9,00 essere in pista a Varano e prendere un paio di turni a testa e poi divertirci e quando siamo dentro.... giu a tutta birra...... stando sempre attenti a riportare le macchine a casina
        ciao super... lo conosci il passo del cirone????

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
          sai per toglierci tutti i dubbi cosa bisogna fare....??????
          l'8 mattina verso le 8,30-9,00 essere in pista a Varano e prendere un paio di turni a testa e poi divertirci e quando siamo dentro.... giu a tutta birra...... stando sempre attenti a riportare le macchine a casina
          x forza!

          basta che non mi prendi a sportellate!

          Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
          secondo me ,la pista,non è divertente perchè è monotona . Girarci poi con gomme e freni non idonei a un forte stress meccanico...mi fa solo pentire di esser li....se vai in pista poi sei sempre al limite cosa che una macchina da strada non sopporta....
          beh si.. sicuramente è un grande stress meccanico!
          e alla lunga può anche stancare..
          però io nei turni da 20minuti mi ci trovo benissimo.. tiro, mi sfogo e mi piace senza rischiare l'imprevisto che ci può essere su strada..

          ovvio che i percorsi dei rally son molto più divertenti..ma non chiudono la strada tanto per... quindi piuttosto che rischiare preferisco la pista..

          anche perchè.. si ok le ps nelle strade di montagna.. ma non me la godo allo stesso modo..
          Ultima modifica di Alien; 04-11-2006, 19:50.
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ieri sera stavo tornando a casa di un pub a 5 km da casa mia e nell'altra corsia cosa c'era? un bel cinghialazzo...


            beh era gia stato investito da un Galopper...se per caso me lo trovo davanti io quando sono un po' di fretta? demolisco la macchina...


            su strada ci sono troppi imprevisti possibili...
            Ultima modifica di RAIDER_VTS; 05-11-2006, 13:54.
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
              ciao super... lo conosci il passo del cirone????
              sicuramente l'ho fatto ma nn ricordo bene dov'è.......ma se pensi che io e un mio amico con la 5 Gt turbo la domenica mattina partivamo e facevamo tutti i passi che ci sono in zona solo per il gusto di tirare un po capisci che sicuramente anche quello lo conosco ovvero l'ho fatto. poi pensa che ho abitato per 14 anni a Firenze e li di posti belli ce ne sono vedi il Ciocco........gran bel posto e belle strade.
              al ciocco ho avuto un imprevisto con un delta..........lo abbiamo lasciato la.
              lo stavamo provando in modo un po abusivo per la gara che dovevamo fare e che poi per ovvi motivi "tecnici" nn abbiamo fatto.
              gran bel ferro il delta ma per me un po difficile da portare. troppo diverso dalla trazione ant con la quale sono nato e mi trovo troppo bene. nn potrei, anche prch nn voglio, quidare senza la trazione ant.....
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Salve raga, volevo farvi una domandina tecnica:
                oggi stavo per cambiare il liquido antigelo della Car ed ho notato della sostanza verde nell'acqua può essere che ci sia un travaso dell'olio nel circuito di
                raffreddamento??? (porca testa ) o è antigelo fetente ke ha messo il vekkio proprietario?

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  no Skull... se è verde penso proprio di no.....

                  un saluto veloce a tutti perchè stasera si lavora sulla car.......modifiche modifiche e vviva le modifiche modifiche ..........................................
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    verde è antigelo...

                    io uso solo antigelo...l'acqua non la metto mai...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      verde è antigelo...

                      io uso solo antigelo...l'acqua non la metto mai...
                      ah quindi posso stare tranquillo...?? se era olio come si presentava?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X