Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    un saluto dal latitante Ex-AXaro...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Ragazzi io sono sempre qua, la mia in quest momento è da buttare, l'ho portata a lamiera dato che dovevo aggiornare il rollbar, quel cazzone che me la doveva saldare l'ha lasciata fuori all'acqua e si è malridotta, mi toccherà fare un lavorone, tra l'altro mi ha perso i perni dei vetri posteriori, non è che per caso qualcuno di voi li ha?
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
        Ragazzi io sono sempre qua, la mia in quest momento è da buttare, l'ho portata a lamiera dato che dovevo aggiornare il rollbar, quel cazzone che me la doveva saldare l'ha lasciata fuori all'acqua e si è malridotta, mi toccherà fare un lavorone, tra l'altro mi ha perso i perni dei vetri posteriori, non è che per caso qualcuno di voi li ha?
        per i ricambi devi sentire CitAX...

        minimo il carrozziere che ha fatto quella mega cazzata deve sistemarla tutta a sue spese...lo sanno anche i sassi che il metallo ferroso arrugginisce a contatto con l'aria...figuriamoci se ci piove su per dei mesi...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          la mia povera ax non regge piu il colpo,devo cambiare la scatola di sterzo
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ciao ragazzi e' da molto che non partecipo al forum. vi informo che sto per cambiare auto (dire che mi piange il cuore e' poco)

            volevo sapere se qualcuno puo' essere interessato alla mia auto. una breve descrizione:

            citroen ax gti kat del 1992 (compie 19 anni domani 20 marzo)
            215000km (motore rifatto a 130000 da me che faccio il meccanico facendo fasce bronzine e smerigliatura valvole e guarnizioni varie)
            sempre box
            optional aria condizionata (e' solo da caricare)
            chiusura centralizzata con telecomandi
            impianto stereo con pannello posteriore e autoradio 50x4
            motore preparato con lavorazione testata, pesatura pistoni a pari peso, volano alleggerito albero a camme, 4 farfalle con filtro biconico bmc e cassoni artigianali, regolatore pressione regolabile, collettori 4-2-1, mappatura al banco 130cv con limitatore a 8000 giri piu' eprom per motore senza 4 farfalle con 108cv e eprom originale
            modifica avantreno incidenza e campanatura
            pinze freno 106 gti
            gomme anteriori nuove
            aggiungo numerosi ricambi tipo i 4 cerchi originali (monto 4 oz bianchi a 6 razze), portiere destra e sinistra, distanziali vari, cofano con modifica abbassamento fari, paraurti anteriore, trapezi e altro ancora.

            la macchina funziona perfettamente gli interni sono tenuti in modo piu' che buono. la carrozzeria e' in discrete condizioni ma necessita di riverniciatura a causa del tempo.
            da rivedere l'impianto elettrico e vibrazione freni.

            non metto un prezzo di vendita ma se qualcuno volesse fare l'acquisto se ne potrebbe parlare.

            inutile dire che la gioia piu' grande per me sarebbe sapere che qualcuno la utilizza ancora e che non finisce dal demolitore.

            spero che questo mio post abbia seguito in qualche modo.

            ciao a tutti

            claudio
            LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

            COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              ma per caso qualcuno ha gli schemi elettrici della mia ax gti? nel caso li ha in formato spedibile via web? grazie per le info
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

              COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                mi dispiace che la vendi...

                comunque le documentazioni tecniche le avevano skukies, AXsportcube e CitAX...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  raga a qualcuno possono interessare 4 cerchi in latta dell ax con canale da 5 a prezzo da tiro nella schiena?
                  TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    da 5j sono quelli dell'AX 1.1?
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      sono quelli a 3 fori.......se ti interessaano sentiamoci in pm
                      TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X