Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Citroen Ax (3)

    Normalissime Piastre Di Ferro Con Spessore Di 5 Mm Saldate A Filo Su Tutto Il Perimetro. Poi Se Posso Permettermi Ti Consiglierei Di Togliere Tutto Il Silicone E Il Catrame Che Hai Nella Scocca. Sentirai Un Pò Più Di Rumore Ma Togli Qualche Chilo Almeno.

    Commenta


    • #52
      Re: Citroen Ax (3)

      Alien Che Iniettori Hai Montato Sulla Tua Ax

      Commenta


      • #53
        Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da vash_85
        E che è? Urina pura? (metodo di mio cugino)
        che figata... chissà quando scalda che vapori...


        Originariamente inviato da fabio,
        Normalissime Piastre Di Ferro Con Spessore Di 5 Mm Saldate A Filo Su Tutto Il Perimetro. Poi Se Posso Permettermi Ti Consiglierei Di Togliere Tutto Il Silicone E Il Catrame Che Hai Nella Scocca. Sentirai Un Pò Più Di Rumore Ma Togli Qualche Chilo Almeno.
        si lo so.. ma levare quella roba non mi ispira..
        a parte che l'auto non posso tenerla ferma xchè la uso per andare al lavoro, tutto quel lavoro lo evito volentieri.. non mi interessa risparmiare qualche kg..
        nel senso, non mi pare che ne valga la pena..

        tra l'altro c'è un ragazzo su sto 3d (vero Hyam?! ) che ha levato tutto e poi l'ha rimesso.. hihihi...

        grazie cmq del consiglio..

        Originariamente inviato da fabio,
        Alien Che Iniettori Hai Montato Sulla Tua Ax
        sono gli originali del 1.4..

        PM

        -.-.-

        http://www.imcdb.org/vehicles.php?PH...troen&model=ax

        LOL!
        Ultima modifica di Alien; 12-09-2006, 07:14.
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #54
          Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da DiaBoLiCuS
          Ciao a tutti, eccomi qui! Discorso antinquinamento, quello che mi preoccupa di più per il futiro della AX

          P@X ti sei preso il 636? Se è così complimenti! Magari ci scappa un giro in moto anche io sono ritornato motociclista dopo qualche anno di inatività.
          Ciao diabolicus!

          Cmq sì, ho preso il 636 da teoricamente 2 mesi ma non l'ho potuto ancora portare a casa perchè solo il 4/10 ci sarà il collaudo per il depotenziamento (ho 19 anni quindi la posso guidare solo se è depo a libretto)...

          ps hai il 1000 sp???? mio papà l'ha appena venduto il mese scorso!!!!

          cmq sono sempre disponibile a qualunque giro!
          1/8RC 125 Racing Club -member 10
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
          "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

          Commenta


          • #55
            Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da CitAX
            Diabo....nn preoccuparti dell'inquinamento,ti monti un bell'impianto ad acqua come ho io e hai risolto i problemi. calcola che è ancora più ecologico del gas e poi cosi dopo una tirata quando ti fermano gli fai sentire che dalla marmitta esce solo del vapore.....e si sente lo stesso odore del vapore lasciato dai ferri da stiro.......

            ci scommetto che è stato B2B a fartelo mettere...

            (mi sembra di ricordare che si chiama simone, ha una hyunday ed è un rappresentante o qualcosa del genere di una ditta di additivi...abita a pc...)
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #56
              Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da RAIDER_VTS
              ci scommetto che è stato B2B a fartelo mettere...

              (mi sembra di ricordare che si chiama simone, ha una hyunday ed è un rappresentante o qualcosa del genere di una ditta di additivi...abita a pc...)
              vediamo se anche a te levano l'avatar.. io mio "boicotta israele" è durato 1 giorno..

              Commenta


              • #57
                Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                vediamo se anche a te levano l'avatar.. io mio "boicotta israele" è durato 1 giorno..

                che avatar avevi che non ricordo?

                cmq carino questo nuovo...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #58
                  Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da Alien
                  che avatar avevi che non ricordo?

                  cmq carino questo nuovo...
                  quello prima era una bandiera di israel sbarrata con la scritta "boicotta israele"

                  per questo invece volevo una faccia di bush in cui sembrasse un perfetto idiota.. ci ho messo 3 secondi soltanto a trovarla

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    quello prima era una bandiera di israel sbarrata con la scritta "boicotta israele"

                    per questo invece volevo una faccia di bush in cui sembrasse un perfetto idiota.. ci ho messo 3 secondi soltanto a trovarla
                    hahaha...

                    come va? l'ax continua a rompere?
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Citroen Ax (3)

                      - ogni 2 giorni aggiungo 1/2 litro di acqua e ogni volta che scendo dall'auto sento puzza di olio bruciato.
                      - la ruzza mi si sta mangiando il tetto.
                      - e ci sono andato 2 volte al lago e dentro è piena di polvere.
                      - e non dimentichiamoci l'avantreno che causa gomme da cambiare è leggermente pericoloso sull'asciuto e terribile sul bagnato.

                      Questo è tutto credo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X