Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sempre una!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma sempre una!!!!!!!!!!

    Allora, qlkosa m fa pensare ke sn sfigato o ke qlkuno m ha fatto il malokkio xkè è impossibile ke ne ho sempre una cn sta diavolo di makkina (punto 1.2 8v cn filtro scarico e centralina(fatta 500km fa))....allora ke è successo stavolta?praticamente la makkina nn tiene il minimo regolare cioè da 800 sale a 1000 poi va a 900 poi si stabilizza a 800 x qlke secondo poi riprende a 900 beh una palla ke nn ne posso +...orami sn 3 gg ke fa così....pensavo al cf sporco, xò cavolo l'ho fatto pulire 1500 km fa può essere?oppure + probabile il debimetro sporco?considerate ke ho un filtro a pannello e nn lo puliusco da 10k km !!!nn m dite la centralina xkè ne ho avute fin troppe d grane cn quella!!!cmq la makkina ha 77000 km!!!
    Raga ke può essere?

  • #2
    Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

    prima della rimappa come si comportava?

    Commenta


    • #3
      Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da GlucaFoFiTdci
      prima della rimappa come si comportava?

      ZERO E DICO ZERO problemi!!!!!!!!!!!!!!però il problemino ke nn tiene il minimo regolare l'aveva già e m hanno pulito il cf ed è scomparso....xò impossibile ke il cf s zozza dp solo 1500 km!!!ecco xkè pensavo adl debimetro!!!km77000!!!lo ripeto xkè nn s sa mai!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

        è un difetto delle 1.2 8v dal 99 in poi il minimo traballante.
        ti cambiano il sensore del corpo farfallato e per un po nn hai problemi. DIco per un po perchè il mio amico dopo una settimana faceva di nuovo lo stesso lavoro.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

          a me capitava sul passat... ma era colpa del sensore temp acqua...
          leggendo temp sballate, al minimo faceva un po' di balletti tra gli 800 e i 1.200...
          cmq con 40euro di sensore e' andato tutto a posto.

          Commenta


          • #6
            Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

            lo fa anche la mia che è un 12V sempre del 99.....

            alla fine non è un gran problema..... non lo fa sempre.... ma spesso.
            Non mi pare che sia una cosa così irresistibile.....
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #7
              Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Manu1.2
              Allora, qlkosa m fa pensare ke sn sfigato o ke qlkuno m ha fatto il malokkio xkè è impossibile ke ne ho sempre una cn sta diavolo di makkina (punto 1.2 8v cn filtro scarico e centralina(fatta 500km fa))....allora ke è successo stavolta?praticamente la makkina nn tiene il minimo regolare cioè da 800 sale a 1000 poi va a 900 poi si stabilizza a 800 x qlke secondo poi riprende a 900 beh una palla ke nn ne posso +...orami sn 3 gg ke fa così....pensavo al cf sporco, xò cavolo l'ho fatto pulire 1500 km fa può essere?oppure + probabile il debimetro sporco?considerate ke ho un filtro a pannello e nn lo puliusco da 10k km !!!nn m dite la centralina xkè ne ho avute fin troppe d grane cn quella!!!cmq la makkina ha 77000 km!!!
              Raga ke può essere?

              Mi togli una curiosità?
              Quando non tiene il minimo regolare, se dai un colpetto di gas, dopo riscende e rimane costante?
              Fai una prova e poi dicci...

              Commenta


              • #8
                Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Alex83
                Mi togli una curiosità?
                Quando non tiene il minimo regolare, se dai un colpetto di gas, dopo riscende e rimane costante?
                Fai una prova e poi dicci...

                Prova fatta...dp qlke gg lo fa d meno...il mecca ha detto o ke è il cf d nuovo sporco e se è così è proprio da cambiare o quello .....
                Cmq x quella prova nn fa nulla...era pazzo prima...rimana pazzo anke dp il colpettino d gas...xkè qsta domanda?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Manu1.2
                  Allora, qlkosa m fa pensare ke sn sfigato o ke qlkuno m ha fatto il malokkio xkè è impossibile ke ne ho sempre una cn sta diavolo di makkina (punto 1.2 8v cn filtro scarico e centralina(fatta 500km fa))....allora ke è successo stavolta?praticamente la makkina nn tiene il minimo regolare cioè da 800 sale a 1000 poi va a 900 poi si stabilizza a 800 x qlke secondo poi riprende a 900 beh una palla ke nn ne posso +...orami sn 3 gg ke fa così....pensavo al cf sporco, xò cavolo l'ho fatto pulire 1500 km fa può essere?oppure + probabile il debimetro sporco?considerate ke ho un filtro a pannello e nn lo puliusco da 10k km !!!nn m dite la centralina xkè ne ho avute fin troppe d grane cn quella!!!cmq la makkina ha 77000 km!!!
                  Raga ke può essere?
                  il motorino passo passo fidati

                  lo faceva anche sulla y mia
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM
                  VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                  ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                  12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma sempre una!!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da evoypsilon
                    il motorino passo passo fidati

                    lo faceva anche sulla y mia

                    ke motorino scusa?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X