Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke auto mi prendo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke auto mi prendo?

    salve a tutti!!
    vorrei un consiglio:
    devo prendermi una macchina di bassa cilindrata(max 1400) xke essendo 20enne pago una botta di assicurazione

    ke però mi dia soddisfazione e di possibile facile elaborazione, esclusa a priori la punto!!

    la vorrei leggera, non dotata di tanti cavalli(120max circa) ma con una buona acellerazione, attualmente ho una tigra ma volevo cambiare, causa rottura

    non dispongo di molti fondi:5000€ ma posso arrivare anche a 7000€
    non importa se non ha optional

    vi prego aiutatemi!!!

  • #2
    Re: ke auto mi prendo?

    ma quanti 3d hai messo?!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: ke auto mi prendo?

      Chiudo.

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta

      Sto operando...
      X