Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che senso ha?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma che senso ha?

    http://www.break.com/index/pimped_out_white_car.html

    un tuning di questo genere? che senso ha? a che serve?...

  • #2
    Re: ma che senso ha?

    già postato un paio di volte nella sez. foto/video..
    in ogni caso..che senso ha?uno ce l'ha!
    ...serve x far ridere la gente!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #3
      Re: ma che senso ha?

      scusate, se e' old togliamo pure... ma io ci sono rimasto un po' cosi'....

      Commenta


      • #4
        Re: ma che senso ha?

        ancora....

        questa è la 6a volta che la vedo se non di più! X_x
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: ma che senso ha?

          nn ho voglia di guardare il link... è la macchina bianca con tutte le portiere contorsioniste?

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • #6
            Re: ma che senso ha?

            si... sigh e' il primo "old" che mi prendo

            prometto di non farlo piu'

            Commenta


            • #7
              Re: ma che senso ha?

              Originariamente inviato da .chano
              nn ho voglia di guardare il link... è la macchina bianca con tutte le portiere contorsioniste?

              Sì. Comunque ha senso se il proprietario ha dei soldi da buttare via e non fa del male a nessuni...in fondo non ha nemmeno tanto senso elaborare le proprie macchine o avere una Lamborghini con i limiti che ci sono!!!

              Commenta


              • #8
                Re: ma che senso ha?

                Originariamente inviato da rollbarlo
                Sì. Comunque ha senso se il proprietario ha dei soldi da buttare via e non fa del male a nessuni...in fondo non ha nemmeno tanto senso elaborare le proprie macchine o avere una Lamborghini con i limiti che ci sono!!!
                esistono le piste.

                Commenta


                • #9
                  Re: ma che senso ha?

                  Originariamente inviato da Larsen
                  scusate, se e' old togliamo pure... ma io ci sono rimasto un po' cosi'....
                  Ci rimango male ogni volta che lo vedo

                  Chiudo.

                  Asto Delta.

                  Ecco il link:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=167414
                  Ultima modifica di Asto Delta; 08-09-2006, 16:24.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X