Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moto d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moto d'epoca

    salve a tutti...io ho una vespa dell'82 e vorrei sapere se qualcuno sa cosa devo fare per farla risultare moto d'epoca...per favore fattemi sapere grazie





  • #2
    Re: moto d'epoca

    domani chiedo a un amico che dovrebbe saperlo quasi di sicuro e ti dico!
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: moto d'epoca

      Originariamente inviato da superbrots
      salve a tutti...io ho una vespa dell'82 e vorrei sapere se qualcuno sa cosa devo fare per farla risultare moto d'epoca...per favore fattemi sapere grazie




      Credo che dovresti andare alla Motorizzazione Civile del tuo paese, portare con te il libretto della Vespa ed eventualmente verificare/chiedere cosa devi fare per dichiararla d'epoca! Comunque credo che la Motorizzazione sia il posto giusto..


      Ti sei dedicato con le faccine è.....
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: moto d'epoca

        devi iscriverti ad un motoclub iscritto al fmi (o asi) loro ti sapranno spiegare tutto, è anche un requisito per richiedere le speciali assicurazioni per moto d' epoca
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #5
          Re: moto d'epoca

          ok grazie allora proverò a fare così...se avete altri suggerimenti vi prego di farmeli sapere...grazie

          Commenta


          • #6
            Re: moto d'epoca

            a proposito è originale la vespa? sopratutto nel colore, l' fmi non fà molte storie per omologarla d' epoca anche se hai il motore leggermente ritoccato, l' importante è che esteticamente e sopratutto il colore sia originale

            a breve faccio omologare la mia 50 special del 77
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta


            • #7
              Re: moto d'epoca

              è originalissima...neanche una modifica...

              Commenta


              • #8
                Re: moto d'epoca

                Iscriviti ad un Club di Auto/Moto D'epoca iscritto all'Asi e ti sapranno dire loro che fare..

                Commenta

                Sto operando...
                X