Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Do 10.09.2006 Raduno in zona CO o VA???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Do 10.09.2006 Raduno in zona CO o VA???

    Vorrei vedere se c'é qualche raduno in zona, qualcuno di voi lo sa??? Non vorrei rimanere tutto il pm a postare... non ho nulla contro il postare ma preferirei rifarmi gli occhi su qualche bella macchina che normalmente é circondata da belle f...!
    Bye Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Do 10.09.2006 Raduno in zona CO o VA???

    scusa ma...........c'è la sezione "Raduni motoristici" guarda nella sezione Lombardia.........credo non avrai problemi a trovare qualcosa
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Do 10.09.2006 Raduno in zona CO o VA???

      Originariamente inviato da checo79
      scusa ma...........c'è la sezione "Raduni motoristici" guarda nella sezione Lombardia.........credo non avrai problemi a trovare qualcosa

      In zona non ho trovato niente, amen sarà per un'altra volta

      Bye Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Do 10.09.2006 Raduno in zona CO o VA???

        Chiudo

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X