Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un esperienza simpatica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un esperienza simpatica!

    Oggi tornavo dall'università con la mia ragazza, sulla via del mare.
    sono di Roma, chi conosce quella strada sà che è una strada veloce.
    Il limite però è "inspiegabilmente" di soli 70 Km/h e in alcuni pezzi anche 50.
    Lì, vi assicuro che una velocità di 100Km/h non sarebbe affatto eccessiva. Cmq..
    Viaggio e dietro mi sì avvicina una Punto della municipale, mi pianto a 65-70.
    Dovevate vedere, mi inizia a lampeggiare!!!!
    Avrò fatto circa 5 Km così, una piccola soddisfazione!!!Alla fine, non sopportandomi più, mi ha sorpassato!!!

  • #2
    Re: Un esperienza simpatica!

    Originariamente inviato da Alex83
    Oggi tornavo dall'università con la mia ragazza, sulla via del mare.
    sono di Roma, chi conosce quella strada sà che è una strada veloce.
    Il limite però è "inspiegabilmente" di soli 70 Km/h e in alcuni pezzi anche 50.
    Lì, vi assicuro che una velocità di 100Km/h non sarebbe affatto eccessiva. Cmq..
    Viaggio e dietro mi sì avvicina una Punto della municipale, mi pianto a 65-70.
    Dovevate vedere, mi inizia a lampeggiare!!!!
    Avrò fatto circa 5 Km così, una piccola soddisfazione!!!Alla fine, non sopportandomi più, mi ha sorpassato!!!

    mammamia sulla via del mare a 70 sembra di stare fermo...che limite assurdo!!!

    cmq complimenti alla punto della municipale!
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



    Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

    Commenta


    • #3
      Re: Un esperienza simpatica!

      a quel punto la raggiungevi e gli facevi segno d fermarmsi e gli rompevi le balle x aver passato il limite

      bisogna sempre portarsi un lampeggiante in macchina
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Un esperienza simpatica!

        magari se acceleravi ti fermavano pure
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Un esperienza simpatica!

          eh vedete di stare attenti, che a volte si incontrano guardie che si divertono a fare sti giochetti e a rovinare le persone
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Un esperienza simpatica!

            Originariamente inviato da Alex83
            Oggi tornavo dall'università con la mia ragazza, sulla via del mare.
            sono di Roma, chi conosce quella strada sà che è una strada veloce.
            Il limite però è "inspiegabilmente" di soli 70 Km/h e in alcuni pezzi anche 50.
            Lì, vi assicuro che una velocità di 100Km/h non sarebbe affatto eccessiva. Cmq..
            Viaggio e dietro mi sì avvicina una Punto della municipale, mi pianto a 65-70.
            Dovevate vedere, mi inizia a lampeggiare!!!!
            Avrò fatto circa 5 Km così, una piccola soddisfazione!!!Alla fine, non sopportandomi più, mi ha sorpassato!!!
            sai che bello filmare tutto??
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Un esperienza simpatica!

              qualche giorno una punto dei vigili mi ha fatto inversione a U davanti (doppia riga continua, per conosce Roma era davanti al tempio di vesta, bocca della verit&#224, gli ho fatto un evidente segno di andare a c@g@re e mi hanno visto benissimo, almeno hanno avuto la decenza di non dirmi niente e abbassare lo sguardo

              Commenta


              • #8
                Re: Un esperienza simpatica!

                ragazzi piccolo truccho....venendo dal gra 400mt dopo del primo benzinaio c'è il velox e 1500 mt dopo ce ne un'altro....dopo di che se avete fortuna non ne beccate altri...

                io consegnavo i giornali con il camion e in 1 anno manco una multa e vi assicuro che ai 70 dovevate aggiungere un uno davanti...

                p.s. la prossima volta che la municipale lampeggia...INCHIODA!
                PER INFO E ISCRIZIONI PM
                VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

                Commenta


                • #9
                  Re: Un esperienza simpatica!

                  un giorno su una strada di montagna in pieno rettilineo dopo una curva andava una puntarella 55 della municipale a 30km/h...........li ho mandati a quel paese xke erano in curva cieca cmq con limite 90 e poi sorpassone............tante volte dimostrano solo di essere

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un esperienza simpatica!

                    Be, il limite è a 70 perchè la via è a doppio senso e se non sbaglio è la strada con più morti d'Italia, cioè con più incidenti mortali, purtroppo!!
                    Quindi 70 saranno anche pochi, ma da una parte sono giustificati!!
                    La conosco bene perchè spesso vado a Ostia!

                    Mi sembrano meno giustificati però i 50km/h su via cilicia (credo che il nome sia corretto) che porta da S.Giovanni a piramide per intenderci... e di sera poi c'è sempre una pattuglia!! Io lo so e vado piano e cerco di fare andare piano anche gli altri, ma quanti ce ne cadono!!
                    Non importa che sia aspirato o turbo....
                    L'importante è che sia veloce!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X