Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muscle car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muscle car

    EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ABBIAMO la nostra sessione!!!!
    Ma non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!


    GRAZIE ASTO!!!!! :clap : :cla

    Questa è la platea degli appassionati che ti batte le mani!

    Bene, sono un grande appassionato di Muscle car, le conoscete?
    Ho qualche libro a proposito, se servono chiarimenti, nei mie limiti, sarei contento di farvi conoscere questo mondo!

  • #2
    Re: Muscle car!

    Nessuno vuole chiacchierare sulle muscle?

    Commenta


    • #3
      Re: Muscle car!

      ho un contatto msn di un ragazzo del quebec proprietario di un sito sulle muscle car e proprietario naturalmente. .
      siamo diventati amici e ognitanto capita di sentirci ,l'altro giorno mi parlava del modello DART ,esclusivamente da gara di accelerazione. . mi aveva mandato dei link assurdi, se ritrovo qualcosa ti invio. .
      cmq io di solito mi diverto a fantasticare sul sito "car in barns" o roba del genere. .
      ci sono i peggio muscle abbandonati . . o nei disfascimenti. . Bellissimo, te lo consiglio!

      Commenta


      • #4
        Re: Muscle car!

        Charger, Camaro SS, Mustang Mack 1, Pontiac GTO ecc...
        Grandi auto un buon esemplare può tranquillamente costare 15.000 € ,la mia preferita è la Charger ( Dodge ).
        Se vai su www.ebay.com ne trovi tantissime
        Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io".

        Commenta


        • #5
          Re: Muscle car!

          Originariamente inviato da paloPieno
          ho un contatto msn di un ragazzo del quebec proprietario di un sito sulle muscle car e proprietario naturalmente. .
          siamo diventati amici e ognitanto capita di sentirci ,l'altro giorno mi parlava del modello DART ,esclusivamente da gara di accelerazione. . mi aveva mandato dei link assurdi, se ritrovo qualcosa ti invio. .
          cmq io di solito mi diverto a fantasticare sul sito "car in barns" o roba del genere. .
          ci sono i peggio muscle abbandonati . . o nei disfascimenti. . Bellissimo, te lo consiglio!

          Questo sito non lo conoscevo, ora lo vedo, grazie per la dritta!!!

          Ho chiacchierato per forum con un tizio molto, ma molto, ma molto...famoso nel'ambito delle auto americane.
          Nel 1982 trovò da un demolitore italiano (si letto bene)...tieniti forte.......una Plymouth 'Cuda del 1970 motorizzata....HEMI 426!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Pensa te...

          Commenta


          • #6
            Re: Muscle car!

            Originariamente inviato da macs75
            Charger, Camaro SS, Mustang Mack 1, Pontiac GTO ecc...
            Grandi auto un buon esemplare può tranquillamente costare 15.000 € ,la mia preferita è la Charger ( Dodge ).
            Se vai su www.ebay.com ne trovi tantissime
            STUPENDE!!!
            Su Ebay è pieno, ma il trasporto più dogana...ti fanno nero.
            Diciamo che per un buon esemplare dei modelli che hai citato serve un buget di circa (CIRCA) 25.000 euro...troppi per le mie tasche...

            Commenta


            • #7
              Re: Muscle car!

              Ho cercato su ebay, avevo messo cer in burns, mi ha trovato redcarinburns. Un sito strano, ho detto, ma dove sono finito?

              Poi ho cercato car in barns (come avevi scritto tu ) ed ho trovato il sito giusto: www.carsinbarns.com
              Spettacolo, ci sono addirittura le Daytona!!!!
              Mi accontenterei di averne una sfasciata, pur di averla!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Muscle car!

                io osno innamorato della dodge charger R/T 426 hemi
                e il mio sogno!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Muscle car!

                  Originariamente inviato da corto
                  io osno innamorato della dodge charger R/T 426 hemi
                  e il mio sogno!!!!

                  Ci credo! Una bella Charger Road/Track!!!

                  Poi Hemi....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Muscle car!

                    la cosa che mi lascia sempre li fisso e il suono del vecchio V8 aste e bilancieri
                    fatto cantare con i dovuti scarichi aperti...divinoooooooooooooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X