Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova sezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova sezione

    Aperta la nuova sezione per auto-storiche...!!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Nuova sezione

    MITICI!!!
    Speriamo che saremo in tanti!!!

    VENGHINO SIGNORI,VENGHINO!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova sezione

      Bravi,mancava questa ottima sezione,speriamo che molta gente posti

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova sezione

        Ottimo!!
        secondo me bisognerebbe inserire in questa sezione anche il 3d "genitore"
        Questo:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=68194

        che ne dite?
        Ultima modifica di Steve-1; 17-09-2006, 09:54.
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova sezione

          Originariamente inviato da Steve-1
          Ottimo!!
          secondo me bisognerebbe inserire in questa sezione anche il 3d "genitore"
          Questo:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=68194

          che ne dite?
          Logico sono stato impegnato, causa viaggio in USA in questi giorni
          Ci penso io ora

          Contenti?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova sezione

            Quest'estate in vacanza mi e' capitato di vedere la Mercedes 300 SL, Ferrari Daytona, AC Cobra, Aston Martin DB6, Jaguar E-Type, Lagonda e tanto altro...appena posso, posto le foto

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova sezione

              Originariamente inviato da Holley
              Quest'estate in vacanza mi e' capitato di vedere la Mercedes 300 SL, Ferrari Daytona, AC Cobra, Aston Martin DB6, Jaguar E-Type, Lagonda e tanto altro...appena posso, posto le foto
              Solo per le foto c'e' la sezione foto/video

              Cmq complimenti per la vacanza condita da belle visioni
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova sezione

                Originariamente inviato da GIOMA®
                Aperta la nuova sezione per auto-storiche...!!
                Bravissimi !!!!!!
                Spero che la mia lo diventi presto visto che oramai ha 20 anni
                TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
                Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
                Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
                antani,come se fosse antani
                Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova sezione

                  tengo aperto questo 3d ancora per un po' visto che ho bisogno di voi

                  stavo pensando di aprire [che terro' solo per essere consultato] un 3d in rilievo con normative, elenchi utili per chi ha una storica [ad esempio bollo, elenco auto storiche ecc ecc]

                  ora come ora non ho piu' nulla visto che anche il pc di casa s'e' rotto ... che ne dite di aiutarmi?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova sezione

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    Solo per le foto c'e' la sezione foto/video

                    Cmq complimenti per la vacanza condita da belle visioni
                    Ok grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X