Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    Originariamente inviato da colombo paolo Visualizza il messaggio
    non sapreste dove posso trovare una tabella che specifichi quali misure di pneumatici si possono montare su un cerchione 7,5 X 16 ?
    grazie.
    eccoti il link ke ti dicevo

    http://www.spurverbreiterungen.ch/fe...omarke=PEUGEOT

    Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
    il jj ha una conformazione diversa della flangia del canale ed è + alto del j di circa 1 mm
    ecco perkè sapevo ke spesso quelle misure vengono montate su jeep o robe simili...
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

    Commenta


    • #12
      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      Questo può essere positivo fino ad un certo punto. Se un piccolo aumento della larghezza del canale del cerchio a parità di larghezza dello pneumatico può portare a far lavorare lo pneumatico per tutta la misura del suo battistrada, un amento eccessivo può essere controproducente e pericoloso. Si rischia che lo pneumatico si stalloni ed esca dalla sua sede.
      con delle toyo proxes t1r 195/55 R15 montate su un cerchio da 7J puo' accadere??

      comunque compliemnti per l'ottimo 3d!!
      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

      Commenta


      • #13
        Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
        con delle toyo proxes t1r 195/55 R15 montate su un cerchio da 7J puo' accadere??

        comunque compliemnti per l'ottimo 3d!!
        Non conosco quelle gomme in particolare, ma montare una gomma di 195 mm di larghezza su un cerchio da 7 pollici non ha nessuna controindicazione, anzi rimane bella tirata ma senza esagerare.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

        Commenta


        • #14
          Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          grazie per la risposta!
          Mi hanno detto poi che se la utilizzassi in pista non andrebbe affatto bene... come mai?
          Alfa 147 Q2 Rosso alfa

          Commenta


          • #15
            Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
            grazie per la risposta!
            Mi hanno detto poi che se la utilizzassi in pista non andrebbe affatto bene... come mai?
            Io così come tanti altri non abbiamo mai avuto problemi, io monto 195/50 r15 da tantissimi chilometri e anche in pista mai avuto problemi, non ne vedo il motivo poi.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • #16
              Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
              Io così come tanti altri non abbiamo mai avuto problemi, io monto 195/50 r15 da tantissimi chilometri e anche in pista mai avuto problemi, non ne vedo il motivo poi.
              ..perchè tu monti il 50 e lui il 55( anche se col /50 l'accoppiata che da le massime prestazioni è il 6.5), poi aggiungici le gomme che non hanno la spalla poi così rigida e si fa presto a dover viaggiare con pressioni delle gomme alte credendo che vadano meglio le cose
              ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
              Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

              Commenta


              • #17
                Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
                con delle toyo proxes t1r 195/55 R15 montate su un cerchio da 7J puo' accadere??

                comunque compliemnti per l'ottimo 3d!!
                no, con quella misura su un 7j nn hai nessun problema...

                grazie dei complimenti

                Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
                grazie per la risposta!
                Mi hanno detto poi che se la utilizzassi in pista non andrebbe affatto bene... come mai?
                per quanto riguarda la pista è sempre meglio montare canali un pò + stretti...ovvio ke con un 7 nn accade nulla però se la gomma resta un pò + "morbida" sul canale, cioè nn è tirata, è meglio perkè mantiene una tenuta migliore e in caso di cordoli ecc può dare meno prob...cmq vai tranquillo
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • #18
                  Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                  Qualcuno mi aiuta??????????

                  non riesco a decifrare questi dati dei miei cerchi

                  Qual'è l'off set?

                  6jx16x7/3d39

                  poi

                  7jx17xx3yd37

                  Aiutoooooooooooooo!!!=?!?!?!?!?!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    Su un cerchio 5Jx13 che monta in origine 165\80 si possono montare le
                    185\70 o al massimo quale misura x un canale da 5J?
                    Ultima modifica di Alex88; 03-11-2006, 18:13.
                    Impossible is nothing...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Originariamente inviato da colombo paolo Visualizza il messaggio
                      non sapreste dove posso trovare una tabella che specifichi quali misure di pneumatici si possono montare su un cerchione 7,5 X 16 ?
                      grazie.
                      205-215...a parer mio...non oltre Visto che il 225 calzava benissimo sull'8X16
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X