Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

    Su un cerchio 5Jx13 che monta in origine 165\80 si possono montare le
    185\70 o al massimo quale misura x un canale da 5J?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Impossible is nothing...

    Commenta


    • #22
      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

      Originariamente inviato da globulonero Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi aiuta??????????

      non riesco a decifrare questi dati dei miei cerchi

      Qual'è l'off set?

      6jx16x7/3d39

      poi

      7jx17xx3yd37

      Aiutoooooooooooooo!!!=?!?!?!?!?!

      nn ho mai visto delle misure così incasinate (come scrittura) cmq l'et dei primi dovrebbe essere 39 mentre dei secondi 37

      spero di nn sbagliarmi
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

      Commenta


      • #23
        Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

        Originariamente inviato da Alex88 Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi può aiutare?
        in teoria si dovrebbero montare le 185/70 su un 5j però mi sembr aun pò piccolino come canale...io le metterei + volentieri su un 6j però nn dovresti avere prob...sulle altre misure ke potresti montare mi infomro un attimo e ti so dire al + presto
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • #24
          Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

          Originariamente inviato da Alex88 Visualizza il messaggio
          Su un cerchio 5Jx13 che monta in origine 165\80 si possono montare le
          185\70 o al massimo quale misura x un canale da 5J?
          Si, possono essere montati senza problemi ,a patto di averli a libretto ovviamente. Data la spalla enorme un 6 comincia ad essere al limite.
          Ultima modifica di Kolmogorov; 03-11-2006, 19:27.
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

          Commenta


          • #25
            Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

            nn ho mai visto delle misure così incasinate (come scrittura) cmq l'et dei primi dovrebbe essere 39 mentre dei secondi 37
            già nemmeno io!!

            quindi 39 e 37 di off set... ma io non riesco a capire l'interasse....

            Commenta


            • #26
              Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

              Buongiorno!!!!!volevo chiedere un'informazione...sul libretto della mia polo dice che posso mettere pneumatici fino a 205/45 r16 83 v.........ma di ET per i cerchi nn parla. qualcuno sa quanto è l'et per la polo 9n??? vorrei montare dei cerchi da 16....dite che i 205/45 r16 per dei cerchi da 16 vanno bene??...in pratica vorrei che il bordo della gomma sui pneumatici si vedesse poco!!!scusate ma sono un po' ignorante in materia!

              Commenta


              • #27
                Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                Originariamente inviato da globulonero Visualizza il messaggio
                già nemmeno io!!

                quindi 39 e 37 di off set... ma io non riesco a capire l'interasse....
                l'interasse nn è scritto sui cerki ma è nei dati costruttivi della makkina...la polo dovrebbe avere l'attacco 4x100 ma nn te lo assicuro....

                Originariamente inviato da poloTorino Visualizza il messaggio
                Buongiorno!!!!!volevo chiedere un'informazione...sul libretto della mia polo dice che posso mettere pneumatici fino a 205/45 r16 83 v.........ma di ET per i cerchi nn parla. qualcuno sa quanto è l'et per la polo 9n??? vorrei montare dei cerchi da 16....dite che i 205/45 r16 per dei cerchi da 16 vanno bene??...in pratica vorrei che il bordo della gomma sui pneumatici si vedesse poco!!!scusate ma sono un po' ignorante in materia!
                beh come spalla nn è bassissima ma va bene...alla fine hai quella misura e poco c puoi fare...

                cmq come gomma nn è affatto male...205 è gia un bel battistrada

                l'et nn è scritto a libretto e l'et dei cerki originali della polo nn so quant'è...

                devi informarti su ki come te ha una polo...prova semmai a cercare nella sezione cerki opp se nn trovi nulla prova ad aprire una discussione kiedendo ciò ek ti serve...
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

                Commenta


                • #28
                  Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)


                  A Diametro di calettamento
                  B Larghezza del canale
                  C Posizione, numero e distanza dei fori di fissaggio
                  D Offset (ET) del cerchio


                  Qui trovate tutta la spiegazione sui cerchi e pneumatici : http://www.tuttotuning.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=571
                  Ultima modifica di BERSEK; 07-11-2006, 18:40.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                    Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.miataclubsicilia.it/garage/cerchi/images/misurecerchio.gif[/qimg]
                    A Diametro di calettamento
                    B Larghezza del canale
                    C Posizione, numero e distanza dei fori di fissaggio
                    D Offset (ET) del cerchio


                    Qui trovate tutta la spiegazione sui cerchi e pneumatici : http://www.tuttotuning.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=571
                    bello il disegno della ruota con le varie sezioni

                    cmq per il link + o - è quello ke ho messo io all'inizio del post...
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Significato dei termini tecnici (canale, ET, interasse...)

                      Un up a cinder, che ha realizzato una guida veramente utile!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X