Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galaxy vs c4 Picasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Galaxy vs c4 Picasso

    We!

    Volevo sapere cosa ne pensate di queste due Monovolume.
    Mio padre vorrebbe cambiare il Galaxy 2.3 Ghia '00 che ha attualmente con uno di questi due modelli.
    C4 Picasso:


    Ford New Galaxy:


    Considerate che sicuramente opterà per un modello 130cv+ e che dovrò acquistare anche io l'auto. 99% dei casi una c2 VTS che gia mi fanno a buon prezzo, ergo con l'acquisto della c4 Picasso si potrà avere ulteriore sconto visto che acquistiamo 2 auto. Dall'altro lato c'è sempre da considerare la Ford Fiesta ST 2.0 (e mia madre rompe le palle xkè è 2.0 [giustamente ]) che va poco + della c2 ma mi fanno a 3mila euro in +.
    Riguardo ai prezzi sicuramente le Citroen costano meno, ma non è importante.

    Vorrei sapere Pro/Contro di entrambe e la vostra idea al riguardo.
    Non limitatevi a votareuna delle due


    [Mod aggiungete Sondaggio dato che mi son dimenticato e con l'Edit non si puo aggiungere]
    Ultima modifica di HardTechno; 18-09-2006, 18:26.

  • #2
    Re: Galaxy vs c4 Picasso

    io preferisco la Ford perchè la Citroen ha troppi congegni elettronici se ci va l'acqua si fotte tutto impianto

    Commenta


    • #3
      Re: Galaxy vs c4 Picasso

      Io voto il citroen xkè ho giudato diverse auto, la c3 spesso e quando capita, a livello di monovolume, ho guidato la xara picasso e va bene... è un'auto comoda e ha acnhe dei consumi contenuti, parlo di un motore diesel...

      come congegni elettronici, ormai tutte le macchine li hanno e sono solo delle comodità..
      alla fne non la usi x guadare un fiume in piena, altrimenti metteresti come oprione una hummer h1...



      quindi se piace direi di buttarsi anche sul citroen....
      come motori non sono dei missili, le sento tutte un bel po allupate, ma il monovolume non è fatto x far le gare, quindi lo consiglio...
      alla fine nella plancia ti trovi tutti i comandi, clima radio computer di bordo, con velocità consumi ecc ecc.....

      si c'è molta eletronica, ma è ben protetta dall'acqua, non è vero che da problemi!
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: Galaxy vs c4 Picasso

        Io opterei per la galaxy, un giorno un mio amico è venuto con il galaxy nuovo (di suo padre) e ci ho fatto un giretto.... Comodità 100%!!!! Era diesel, ma nn so la cilindrata....
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Galaxy vs c4 Picasso

          Originariamente inviato da Mister_K
          Io opterei per la galaxy, un giorno un mio amico è venuto con il galaxy nuovo (di suo padre) e ci ho fatto un giretto.... Comodità 100%!!!! Era diesel, ma nn so la cilindrata....
          Sisi il Galaxy è comodissimo e spazioso, però secondo me, almeno sul modello vecchio i rivestimenti e gli interni non sono molto belli.

          Commenta


          • #6
            Re: Galaxy vs c4 Picasso

            la picasso e un gradino sotto come categoria...andrebbe paragonata la c8 alla galaxy
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta

            Sto operando...
            X