Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
    ma che figata sta cosa.... non la sapevo mica ^_^

    non la comprerò mai.... ma l'idea è divertentissima


    ma sulla ps3 monteranno sto giocattolo... asd...
    su ps3 monteranno un sistema analogo ma ben peggiore,sai sony copia ma copia quasi sempre in peggio o uguale mai in meglio......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #42
      Re: Nintendo Wii [Only News]

      Sto seriamente valutando l'acquisto di un crt da 18/20 pollici da mettere in camera mia per giocare con il WII

      ora ho un 14" e per giocare da soli è perfetto...ma se si vogliono fare i doppi o i QUADRUPLI
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #43
        Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Sto seriamente valutando l'acquisto di un crt da 18/20 pollici da mettere in camera mia per giocare con il WII

        ora ho un 14" e per giocare da soli è perfetto...ma se si vogliono fare i doppi o i QUADRUPLI
        quotazzo secondo me usare il wii in multy su un 14 " è come fare un orgietta a 3 con delle conigliette di playboy su un divano,piacevole ma dannatamente scomoda.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #44
          Re: Nintendo Wii [Only News]

          miracolo si è ravvivata la discussione che temevo defunta cmq anch'io il wii lo prenderò al lancio ovviamente con un amico non lo prenoto tanto in un modo o nell'altro si riesce a portarselo a casa nell'immediato non credo abbia un impatto così tremendo e poi varie fonti dicono che ne sarann disponibili più del previsto cazz mi serve una TV con 2 scart esistono che non siano 29 pollici in camera è grandina poi ma i famosi problemi dei 360 se uno prende una tv compatibile con i 60 Hz non si risolvono cazz lcd e plasma a parte costare due occhi della testa non è che siano sto granche gli lcd sono sbiavidi come colori samsung esclusi i plasma hanno colori più belli ma pixel grossi come un dito.
          cmq secondo me nintendo sta volta torna alla grande sony i dirigenti sono li che si toccano dicendo deve andare ma il bluray in america è in affanno su l'hd dvd visto che l'unico lettore che c'è costa 1200$ e poi tutte le belle cose che dicono ogni volta che aprono bocca.
          sono pentito di non aver preso il gamecube ma mi rifarò con il wii prendendo alcuni giochi stuzzicanti del gamecube comunque non è vero che è necessario il suo pad va bene anche quello per gamecube però è bellissimo il pad simil supernintendo

          Commenta


          • #45
            Re: Nintendo Wii [Only News]

            paolone porca putt#na USA LA PUNTEGGIATURA!!!!! i tuoi post sono incomprensibili
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: Nintendo Wii [Only News]

              ahahahahahahahah beccatevi questo video sulla console war:

              http://www.youtube.com/watch?v=8iLKJ...related&search


              (messo anche nella discussione su 360 e ps3 visto che son citate tutte e 3 nel video....)
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #47
                Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ahahahahahahahah beccatevi questo video sulla console war:

                http://www.youtube.com/watch?v=8iLKJ...related&search


                (messo anche nella discussione su 360 e ps3 visto che son citate tutte e 3 nel video....)
                BAHAHUAHUAHUAHU stupendo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Qui da me 8 dicembre, ma pure in rete nei forum di vg che frequento, dovrebbe essere certa come data. Il cubetto magari lo tengo come cimelio, la Xbox l'ho data felicemente via per farmi fare un bello scontone sulla 360, ma effettivamente al cubetto ci sono affezionato... poi ora con un GC usato non ci ricavi manco 30 euro...
                  Cmnq, titolo al lancio da prendere, Metroid prime 3 Corruption! Mi sto finendo il 2 Echoes, dopo mesi di astinenza, mi ero dimenticato quanto fosse bello ,e non vedo l'ora di provare la sensazione del braccio cannone con Wiimote!
                  Jack,per curiosità mi dici che sitozzi frequenti???

                  Io di solito Bazzico su www.forumeye.it (scrivo perchè il sito non è raggiungibilr al momento )

                  Cmq sarà nei negozi il 7! (e si vocifera addirittura il 6)
                  http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                  LA VOGLIO!!!

                  Club Ducati e Duc atiCorse

                  Nissan GT-R Lover

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
                    Jack,per curiosità mi dici che sitozzi frequenti???

                    Io di solito Bazzico su www.forumeye.it (scrivo perchè il sito non è raggiungibilr al momento )

                    Cmq sarà nei negozi il 7! (e si vocifera addirittura il 6)
                    Stiamo giusto giusto per inaugurare un sito, io e altri miei amici, sul mondo dei VG a 360°, dal pc al wii alla ps3 al gizmondo. Entro 2 o 3 giorni dovrebe essere online, non amncherò di comunicartelo! Cmnq per ora gironzolo a livello di forum di videogiochi su GamingXP (su piattaforma freeforumzone.leonardo.it), questo è l'indirizzo:

                    http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=25037

                    Quoto inoltre il fatto del 7, forse lo fanno perchè quii da noi l'8 è festa, e considerando che molti negozi saranno chiusi preferiscono forse evitare di far slittare, a livello di vendite, il lancio di un giorno (ma magari no... boh... ). Cmnq meglio, un giorno in meno di attesa!
                    Anche se dovrò trovare un altro titolo da prendere dato che MP3:Corruption non è più al lancio (bello che si sapeva da tempo ma io non mi ero informato a dovere... ).

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Wii + Zelda e sei a psoto per un bel pò,fidati...
                      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                      LA VOGLIO!!!

                      Club Ducati e Duc atiCorse

                      Nissan GT-R Lover

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X