Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW vs ALFA

    Per chi non lo sapesse:
    ALFA= Anonima Lombarda fabbrica automobili, Romeo, fondatore.

    BMW=Bayerische motoren werke.

    Premetto una cosa: dallo scontro vorrei tenere fuori le reparto sportivo M (motorsport), tipo M3, M5, M6, Z4M......o l'Alfa 8C, e non voglio rispolverare i fasti del passato, quindi niente 75, SZ, Montreal ecc ecc.....

    Lo scontro vorrei che vertesse sulle berline medio-grandi e compatte, praticamente sulle vetture normalmente circolanti, per intenderci, quelle che fanno i numeri di vendita. Quindi 147-Serie 1, 159-Serie 3, 166-Serie 5. Via con motorizzazioni benzina e diesel. (evitiamo le GTA e 3 litri diesel 272cv, non sono certo queste che fanno "cassa").

    Perchè questo? Perchè voglio vedere secondo voi, lo scettro di berlina sportiva in mano a chi stà. Qual'è il marchio che và in contro all'utenza sportiva, che deve fare i conti anche con le normali esigenze, quali famiglia o macinare tanti Km?
    Qual'è il marchio che nelle vetture di uso comune dà la sensazione di sportività?

    Un idea io c'è l'ho, BMW rispecchia questa tipologia di vetture, e lo dico con dispiacere.....
    69
    ALFA Romeo
    47.83%
    33
    BMW
    52.17%
    36

  • #2
    Re: BMW vs ALFA

    sicuramente alfa, anche perché se guardi la bmw serie 1 è stata abbastanza scoppiazzata dalla 147. l'unica pecca che potrei dire che ha l'alfa è che non fanno più macchine a trazione posteriore.
    Non conta se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere!

    Commenta


    • #3
      Re: BMW vs ALFA

      ENNESIMO 3d SEMPRE SULLO STESSO ARGOMENTO

      usa la funzione cerca e va postare, nelle vecchie discussioni se ne è parlato già recentemente e detto tutto e di più
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #4
        Re: BMW vs ALFA

        Originariamente inviato da davide_qv
        ENNESIMO 3d SEMPRE SULLO STESSO ARGOMENTO

        usa la funzione cerca e va postare, nelle vecchie discussioni se ne è parlato già recentemente e detto tutto e di più

        Non avevo visto una sontro tra Alfa e BMw....

        Commenta


        • #5
          Re: BMW vs ALFA

          Ho votato Bmw perchè ha motori più potenti e la trazione posteriore, anche se di linea e interni è più sportiva l' Alfa

          Commenta


          • #6
            Re: BMW vs ALFA

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=145813

            QUA SI ERA GIà DETTO TUTTO PER MESI
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: BMW vs ALFA

              Originariamente inviato da davide_qv
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=145813

              QUA SI ERA GIà DETTO TUTTO PER MESI

              OK! Il fatto è che il sondaggio era risalente a 5 mesi fà.
              Quindi non lo avevo proprio visto.

              Cmq si può benissimo lasciar scorrere...

              Commenta


              • #8
                Re: BMW vs ALFA

                appunto 5 mesi fa....mi pare che non sia cambiato il mondo negli ultimi 5 mesi
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW vs ALFA

                  e visto ke non è cambiato nulla.. voto ALFA..
                  il cuore sportivo è italiano ragazzi..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW vs ALFA

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    appunto 5 mesi fa....mi pare che non sia cambiato il mondo negli ultimi 5 mesi

                    Ho solo detto che non avevo visto il 3d perchè è vecchio di 5 mesi.
                    Non ho detto: dato che è di 5 mesi ne possiamo aprire uno nuovo.

                    Cmq come già detto, lasciamo scorrere, più di questo non posso dire.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X