Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... ESISTE???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma... ESISTE???



    Salve a tutti, sono in cerca di una autovettura di un certo tipo per una futura preparazione da competizione... Solo che molta gente mi ha detto che non esiste nulla del genere...

    Caratteristiche:

    - Motore da almeno 2200cc sovralimentato situato in posizione centrale (longitudinale sarebbe perfetto, ma andrebbe anche bene trasversale)

    - Trazione integrale

    - Piccole dimensioni della autovettura (max 4,5mt di lunghezza)


    Che voi sappiate è mai stato realizzato nulla di ciò?
    Mi appello alle vostre infinite conoscienze...
    Ultima modifica di DK2 Racing; 20-09-2006, 15:17.

  • #2
    Re: Ma... ESISTE???

    Va anche bene se la vettura ha avuto una "evoluzione" nelle corse adottando la trazione integrale. L'importante è che sia piccola di dimensioni, motore grosso di cilindrata e sovralimentato in posizione centrale alla vettura (tipo ferrari, speedster, etc etc).
    La cosa fondamentale è che abbia tutte le caratteristiche richieste...

    ricerca infinita?!?

    Commenta


    • #3
      Re: Ma... ESISTE???

      devi chiede a Venon...lui conosce tutte quelle strane macchine ma cazzute
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Ma... ESISTE???

        una che si avvicina alle caratteristiche da te richieste secondo me è la lotus esprit che xò nn è 4x4...se no ricordo una kit car inglese la Noble...
        Ultima modifica di fabryh; 20-09-2006, 17:07.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Ma... ESISTE???

          Bè, il campo delle vetture si restringe parecchio viste le tue richieste!

          Adesso non me ne viene in mente nessuna se non i grandi mostri del passato delle Gruppo B ma che hanno poco a che vedere con la tua richista!

          Trovare un 2200 =/> sovralimentato col motore in posizione centrale non è proprio facilissimo... Anzi!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Ma... ESISTE???

            turbizza un aspirato
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #7
              Re: Ma... ESISTE???

              Se basta un trazione posteriore ma con tutte queste caratteristiche si trova...ma integrale!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: Ma... ESISTE???

                Mi spiego meglio... per regolamento posso turbizzare un aspirato solo se ciò era previsto in origine o se c'è una fiches sportiva che ne attesta un passato sportivo con motore turbizzato.
                Andrebbe bene anche un aspirato di grandi cubature sempre motore centrale e 4x4.
                Anche i ex gr.b andrebbero bene.

                Attualmente mi salta in mente la austin metro che nella evoluzione 2 montava un 3500 v6.
                I problemi di una vettura così sono: recuperare il monoblocco motore utilizzato su quella vettura (per regolamento devo tenere il monoblocco a fiches) e la mole di lavoro per realizzare tutta la trasmissione e telaio partendo da una austin metro di serie.

                Se trovo un auto di piccole dimensioni 4x4 di serie con motore centrale sarei a cavallo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma... ESISTE???

                  Trazioni posteriori con quelle richieste ne avrei a iosa nella mia mente... ma ho intenzione di tirare fuori cv sufficienti da richiedere un 4x4 per scaricarli (ricordo che parlo sempre di auto da competizione, in particolare slalom in salita).

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma... ESISTE???

                    a me viene in mente solo il clio v6 per adesso...

                    prometto di pensarci...su
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X