Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

    Volevo sapere le vostre impressioni sull'operato di questo conosciuto preparatore di Forlì! Preferibilmente su motori simili a quello che monta la mia auto! Un grazie a tutti!!

  • #2
    Io ho rimappato la centralina del mio Ulysse 2.1td e la mia esperienza e' stata senz'altro positiva.Sia per la chiarezza con la quale Sauro mi ha detto subito che l'elettronica della mia auto non avrebbe permesso dei grossi incrementi di potenza(infatti dai 106 letti al banco si e' passati a 117)sia perche'ho preso appuntamento per telefono e quando sono arrivato la vettura e' stata messa subito sul banco.Ho pagato meno perche'l'incremento di potenza non e' stato rilevante, ma comunque si sente lo stesso,soprattutto in ripresa con le marce alte e anche nella velocita'max che e' aumentata di ca.10km/h.Ma ritornando a Sauro dopo la rimap.ti porta a fare un giro di prova ti rilascia i grafici prima e poi(e la centralina originale) e ti garantisce che per qualsiasi problemi lui e'li'Dimenticavo:la macchina non fuma.Io ho gia' percorso 20mila km da allora e inconvenienti nessuno.Ciao

    Commenta


    • #3
      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da bb70wind
      [B]Io ho rimappato la centralina del mio Ulysse 2.1td e la mia esperienza e' stata senz'altro positiva.Sia per la chiarezza con la quale Sauro mi ha detto subito che l'elettronica della mia auto non avrebbe permesso dei grossi incrementi di potenza(infatti dai 106 letti al banco si e' passati a 117)sia perche'ho preso appuntamento per telefono e quando sono arrivato la vettura e' stata messa subito sul banco.Ho pagato meno perche'l'incremento di potenza non e' stato rilevante, ma comunque si sente lo stesso,soprattutto in ripresa con le marce alte e anche nella velocita'max che e' aumentata di ca.10km/h.Ma ritornando a Sauro dopo la rimap.ti porta a fare un giro di prova ti rilascia i grafici prima e poi(e la centralina originale) e ti garantisce che per qualsiasi problemi lui e'li'Dimenticavo:la macchina non fuma.Io ho gia' percorso 20mila km da allora e inconvenienti nessuno.Ciao

      Grazie!

      Commenta


      • #4
        Ha rimappato la centralina della mia Bravo GT JTD da circa 2 mesi e sono rimasto molto soddisfatto del lavoro di SAuro.
        L'incremento di potenza è stato di 21 CV percgè avevo detto a Sauro che preferivo una vettura non molto esasperata ma affidabile.
        Comunque i 21 Cv si sentono eccome, la ripresa con qualsiasi marcia è micidiale e in velocità massima la lancetta supera i 200 Km che neanche te ne accorgi, i possessori di autovetture 16V devono stare molto attenti se non vogliono mangiare un pò di fumo.

        Commenta


        • #5
          eh eh...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            la mia A4 col tuo stesso motore è entrata con 147 cv (la provata prima al banco) ( montavo già da prima: centrale e terminale supersprint, candele brisk e filtro a pannello jr) con 90.000 Km. Me ne aveva promessi 190 via e-mail e alla fine ne ha tirati fuori 185 e 29 kgm. Lui è' un "tipo"nel senso che subito sembra tutto sulle sue, poi quando ti fa salire per fare un giro su strada dopo averla rimappata tienti forte........ guida lui. Ho gia percorso 20.000 Km e fila tutto liscio. Costo : preventivo 900.000 £ , alla fine ne vuole di solito 800.000£.
            il signore dei (4) anelli....

            Commenta


            • #7
              P.S.

              Se hai intenzione di farti la centralina prendi subito appuntamento, perchè c'è molta fila.
              Ciao
              il signore dei (4) anelli....

              Commenta


              • #8
                Ho già rimappato ora sono a quota 192Cv ma ho dovuto aspettare due settimane perchè Sauro era sempre occupato! Il motivo della mia curiosità è stato che alcuni giorni prima la rimappatura un mio amico un'pò idiot.. mi aveva parlato molto male di tale preparatore! Io da quello che avevo letto in giro la sua reputazione lo precedeva e quindi non l'ho ascoltato! ; da parte mia il suo operato è stato impeccabile!
                Ringrazio tutti coloro che hanno postato la loro esperienza!!!

                Commenta


                • #9
                  Qualcuno che ha rimappato un benzina........

                  io ho un 1.6 16v da 105cv.

                  Vorrei sapere se ne vale la pena.
                  NO alle corse clandestine

                  Commenta


                  • #10
                    Mentre rimappava la mia(a Benzina)mi diceva appunto che sugli aspirati non vai oltre ai 7-8 Cv solo con la centralina!! Non un gran che appunto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X