Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Indirizzata a mr. hf

    Messaggio originariamente postato da Piasiniengine
    Un consiglio che ti do visto che sono un preparatore, e che per la maggiorparte delle volte il banco a rulli e solo scena per la gente, diciamo uno specchio per le allodole, in quanto utilizzano il banco per farti vedere la potenza prima e dopo la modifica.

    Ho fatto ultimamente per delle officina che si affidano a me 5 Lancia delta EVO e a dirti la verità le ho fatte in tempo reale su strada, senza utilizzare il banco, in quanto ho provato a rimappare tante auto sul banco ma devi, sempre revisare la mappatura su strada se vuoi la perfezione, soprattutto se l'auto è gia stata toccata, a livello meccanico.

    Puoi contattarmi sulla mia e-mail privata

    piasiniengineering@libero.it se vuoi avere informazioni più dettagliate sulle delta che ho preparato.

    P.s. Ho proprio in cantiere adesso, da finire per il mese di agosto una delta EVO da portare a 400 cv circa, rimanendo sempre con un ottimo margine di affidabilità.

    In attesa di tue info.... Saluti
    400Cv con un ottimo margine di affidabilità???? :rolleyes: E se la fai esasperata a quanto la porti???:rolleyes: a 600Cv????

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

    Commenta


    • #22
      x Golf4

      400 cv con una buona affidabilità, ma non rimappando esclusivamente la centralina, in quanto sarebbe impensabile.

      400 cv con una preparazione che di poco sfiora i 16000 Euro, per quello che risulta affidabile, pressione dle turo ancora in norma, e sostituzione integrale di tutte le parti meccaniche.

      Infatti risulta a nostro giudizio affidabile


      ciao
      Art of performance

      Commenta


      • #23
        Re: Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

        Ciao ragazzi vorrei chiedervi un parere a voi. Ho già mandato una mail a Sauro esponendo la mia richiesta. Ho un Golf VI 1.4 tsi 122 cv quindi turbo e vorrei sapere se si puo' incrementare portandolo circa a 140-150 cv in modo reversibile, visto che l'auto è in garanzia, e se lo si puo' fare senza centraline aggiuntive ma solo intervenendo sull'originale......L'auto è dotata di sola turbina e non di compressore volumetrico... Se possibile vorrei lasciare inalterata la pressione del turbo....Chiedo a voi se c'è possibilità che sia reversibile e se per caso non è sconsigliato in caso di cambi automatici per via dello slittamento delle frizioni....e comunque in primis vorrei la certezza di una mappatura affidabile.
        Ultima modifica di lg1982fe; 30-07-2010, 16:01.

        Commenta


        • #24
          Re: Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

          è possibile effettuar euna mappatura invisibile sulla Med17 della tua Golf.
          Io stesso l'ho gia fatto su tante Golf e Scirocco TSI.
          Stimare un incremento di circa 20-25cv mantenendo un ottimo livello di affidabilità è possibile.
          Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
          http://www.officinatorelli.it/

          Commenta


          • #25
            Re: Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

            Riprendo questo vecchissimo 3d per chiedere se qualcuno di voi ha già rimappato con buoni risultati il 2.0Tfsi di seconda generazione (il 211cv con valvelift per intenderci).
            Io avevo rimappato, ma con risultati non troppo soddisfacenti (la macchina andava a scatti tra i 2200 e i 2800 giri specie nelle marce più alte, ma non solo)...perciò ho fatto rimettere tutto originale con qualche litigio ed ora chiaramente vorrei cambiare preparatore!
            Ho pensato di andare da Sauro Team, che da quel che so è molto valido!
            Qualcuno di voi ha già rimappato da lui? Magari qualcuno col mio stesso motore?
            Altra domanda: da quello che sapete voi conviene scatalizzare un turbobenzina di ultima generazione, progettato per avere il kat o può creare casini? Lo chiedo perchè a casa avrei già il downpipe skat completo di emulatore sonda lambda, ma non l'ho montato. Grazie a chi saprà rispondermi...

            Commenta


            • #26
              Re: Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

              Nessuno?

              Commenta


              • #27
                Re: Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

                per intanto mi presento perche sono appena iscritto, riguardo a sauro è il migliore di tutti, ho vari amici che hanno provato ad andare a pastrocchiare le centraline in giro poi spono dovuti per forza andare a sistemare i casini da sauro. per rispondere a chi fa le centraline senza banco dicendo che è tutta scena, si alcuni fanno scena, ma sauro il banco lo usa per verificare in primis che il motore non sia cotto gia in partenza, perchè delle volte arrivano dei personaggi con motori vecchi e spompati e appena gli dai la mappa gli dai il colpo di grazia, quindi lui non ci mette la mani su motori vecchi e spompati altrimenti poi si rompono dopo 200 km. punto 2 sul banco si riesce a fare il lavoro grosso senza risciare di spataccarsi contro un albero e verifisare con opacimetro se fuma o se ci sono valori anomali. poi l' affinamento lo fa su strada, perche poi è quello che conta di piu. io lo conosco bene e so come lavora, un professionista non un venditore di banane...
                Saluti

                Originariamente inviato da Mat83 Visualizza il messaggio
                Nessuno?

                Commenta


                • #28
                  Re: Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

                  Si ma rispondi ad una domanda di 3 anni fa.... [emoji23]
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                  C.C.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X