Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha rimappato la centralina da Sauro team di Forlì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Scusate la mia ignoranza in materia, ma quali sono i motori aspirati? la mia 147 1.6 benzina è aspirata?? Grazie a chi mi risponderà a questa domanda idiota, ma sono nuovissimo del settore e sò poco e nulla!! Grazie

    ciauz

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da mattia147
      Scusate la mia ignoranza in materia, ma quali sono i motori aspirati? la mia 147 1.6 benzina è aspirata?? Grazie a chi mi risponderà a questa domanda idiota, ma sono nuovissimo del settore e sò poco e nulla!! Grazie

      ciauz
      I motori aspirati sono quelli (sia benzina che diesel) non dotati di turbocompressore o di compressore, infatti l'aria viene aspirata dentro i cilindri dal motore, non viene mandata in essi in pressione come farebbe appunto una turbina o un compressore...

      la 147 1.6 benzina è aspirata, la 147 JTD no perchè è dotata di turbina
      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

      Commenta


      • #13
        io ho fatto operare la mia tigra da Sauro e sono stato contento del lavoro, mi aveva detto ke mi tirava su tot cv e cosi' e' stato
        (kome qualkuno ha gia' detto sugli aspirati l'incremento nn e' rilevante )
        x quanto riguarda il giro di prova: tenetevi forte!

        dimenticavo:dopo quasi un anno problemi zero!!!
        Ultima modifica di Pasha; 15-05-2002, 09:26.

        Design Project Pasha
        Full Birro Inside

        Commenta


        • #14
          elaborazione tdci Focus e SAuro

          SAlve sapete dirmi come contattare questo preparatore?

          Commenta


          • #15
            www.sauroteam.com

            Massy
            Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

            "E' già carda" Racing Team®

            Commenta


            • #16
              ciao, io ho fatto rimappare la centralina della mia focus TDdi, purtroppo non siamo riusciti a metterla sul banco a rulli a causa della ridottissima altezza dal suolo della mia auto, però la nuova centralina risponde molto bene, la macchina tira che è una meraviglia, per esempio il Golf IV Tdi 115 non mi va via... e i consumi sono rimasti invariati!
              Volevo solo chiedere se anche voi in autostrada dovete tenere una velocità di crociera di 150 Km/h perchè mi è stato consigliato da Sauro di non forzare troppo, però ho provato e il motore inizia a fumare se supero i 170, quindi fino a quel punto dovrei stare tranquillo...o no? A tavoletta la macchina mi segna 200, quindi a 170 ne ha ancora...?
              Comunque consiglio a chi deve far rimappare la centralina di rivolgersi al mitico Sauro, non resterà deluso!
              Ciao a tutti
              Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//


              Commenta


              • #17
                Qualcuno ha fatto rimappare una delta evo?
                Volevo farla anche io ma volevo che fosse fatta in tempo reale sul banco a rulli.
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

                Commenta


                • #18
                  2-3 mesi fa sono stato da Sauro a chiedere info per alcuni lavori da fare alla mia e ne aveva 3 di Delta a cofano aperto.

                  Però, visto che poi i lavori li ho fatti fare ad un'altra persona, non so che metodo usi, per la riprogrammazione.
                  Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                  "E' già carda" Racing Team®

                  Commenta


                  • #19
                    purtroppo non posso fare commenti x l'amicizia con quel BIRB......ANTE DI ......xò è stata anche colpa mia.....

                    Commenta


                    • #20
                      Indirizzata a mr. hf

                      Un consiglio che ti do visto che sono un preparatore, e che per la maggiorparte delle volte il banco a rulli e solo scena per la gente, diciamo uno specchio per le allodole, in quanto utilizzano il banco per farti vedere la potenza prima e dopo la modifica.

                      Ho fatto ultimamente per delle officina che si affidano a me 5 Lancia delta EVO e a dirti la verità le ho fatte in tempo reale su strada, senza utilizzare il banco, in quanto ho provato a rimappare tante auto sul banco ma devi, sempre revisare la mappatura su strada se vuoi la perfezione, soprattutto se l'auto è gia stata toccata, a livello meccanico.

                      Puoi contattarmi sulla mia e-mail privata

                      piasiniengineering@libero.it se vuoi avere informazioni più dettagliate sulle delta che ho preparato.

                      P.s. Ho proprio in cantiere adesso, da finire per il mese di agosto una delta EVO da portare a 400 cv circa, rimanendo sempre con un ottimo margine di affidabilità.

                      In attesa di tue info.... Saluti
                      Art of performance

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X